Sei Più Bra o più Echalotte?
di Longriffiths

26/04/20, ore 17:26

Ciao cara, eccomi a ricambiare come promesso.
La storia si preannuncia interessante.
Bra Echalotte è un'adolescente, e come tale ha ribellioni, e cambi di umore improvvisi.
Ci viene presentata come degna figlia del principe dei sayan, una Bra tutta diversa, e devo dire migliore di quella vista in dragonball gt.
Non è superficiale, ama combattere ed allenarsi, ed è in cerca di avventure.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ai prossimi scambi.

13/09/17, ore 23:49

Ciao cara :)
Ma sono felicissima di aver stimolato la tua voglia di narrare :) anche perché io adoro già questa storia *.*
Ti ho già detto che non mi abituerò mai alla tua bravura e direi che è sempre più vero!
Un'originalità sorprendente, non credo ci siamo in giro storie su questo tema, o almeno io non le ho mai lette, e poi il modo in cui narri...devo davvero ripeterti che è strabiliante e ipnotico?!
Come sempre devo limitarmi nei complimenti e non posso dilungarmi.
Guarda, scrivi talmente bene e hai una creatività e un modo di narrare tali che per me potresti cominciare anche 100 storie che le leggerei tutte senza nemmeno vedere genere e personaggi ;)
I miei più cari e sinceri complimenti :)
Alla prossima recensione :)
Baci
-Vale

13/09/17, ore 21:15

Già odio la fidanzata di Goten! Cavolo, peggiore non poteva trovarla eh stimo Bra anzi, Echalotte che le ha dato un bel pugno in faccia a quella vipera succhiasangue! Mi piace molto come storia, una principessa guerriera è quello che ci vorrebbe in Dragon ball e non una fighetta tutta shopping e cocca di papà. Mi piace molto l'amicizia tra Bra e Pan in questa fanfiction, anche se odio Pan ma qui non so perchè non riesco a odiarla ahahahah! Spero che Bra riesca a percorrere la sua strada e scommetto che la coda sia molto importante stavolta ^^
Ottimo lavoro! Baciiii :)