Tutto andava bene
di Fanta Gaia

16/01/18, ore 19:57

Ciao Fanta Gaia! :)
Devo dire che la tua storia mi è piaciuta, commento solo all'ultimo capitolo, per poter tirare un po' le somme...mi dispiace solo dover fare alcuni appunti. E' interessante lo sviluppo degli eventi, anche se (come ti hanno già detto) è stato strano leggere che Hermione non si è accorta di essere incinta fino alla visita al sesto mese!! ^_^''
A parte questo, ti consiglierei di fare una revisione di tutti i capitoli, in modo da poter correggere i vari errori grammaticali (parole accentate innanzitutto, alcuni vocaboli che ho dovuto interpretare -penso per un errore di battitura- oltre che la punteggiatura e le maiuscole) sparsi qui e là...non prenderla come una critica, ma ciò rende la lettura meno fluida ed è un peccato, dato che la trama è ben formulata.
Per questo motivo l'opinione complessiva è "neutra", ma son curiosa di leggere qualcosa di nuovo prossimamente. :)
Buona serata!

29/09/17, ore 19:44

ciao bella questa ff! Ti faccio i miei complimenti :D ALLA PROSSIMA RECENSIONE

17/09/17, ore 20:42

Ma che finale zuccheroso *.*
Adoro la famiglia Weasley-Granger e questo capitolo è adorabile :)
Bravissima!!! :) :)
A presto :)

16/09/17, ore 18:44

Ciao cara :)
Era veramente molto stressata Hermione per non essersi accorta di essere incinta al sesto mese XD
Sono davvero felice che tra poco nasca la piccola Rose :)
Bellissima sorpresa direi :)
Complimenti :)
Attendo con ansia il seguito :)

16/09/17, ore 18:40

Rieccomi :)
Che bello, sono così felice che Ron ricordi tutto :) è dovuta svenire per arrivare a questo risultato, ma fa niente :D
Commovente lo sfogo di Hermione con Harry!
Bellissimo e dolcissimo capitolo, bravissima :)
Leggo l'ultimo aggiornamento :)

16/09/17, ore 18:31

Eccomi :)
Tristissimo questo capitolo, ma nello stesso tempo bellissimo!
Sono certa che, anche se non si ricorda di lei, i sentimenti non siano cambiati e quelli faranno riaffiorare prima o poi anche i ricordi :)
Complimenti :)
Proseguo nella lettura :)

16/09/17, ore 18:23

Ciao cara :)
Molto bello questo capitolo :)
Mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Ginny e Hermione.
Ginny ha proprio ragione, Hermione sarà una mamma straordinaria :)
Bravissima :)
Proseguo nella lettura, quindi a tra poco:)

15/09/17, ore 21:52

La dolcezza *.*
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella del ciondolo, è stato troppo tenero Ron! Davvero adorabile :) Che dolce quando l'ha tranquillizzata e vabbè se non poteva entrare nella sua stanza ha optato per la stanza delle necessità, mi pare giusto XD
Mi dispiace solo che dovranno separarsi, ma forse questo "incontro" ha portato finalmente qualche frutto...chi lo sa :)
Complimentoni, ho adorato anche questo capitolo :)
A presto :)
Bacioni

15/09/17, ore 21:31

Ecco è bello leggere un proseguo dei libri , ammetto che alcune storuie lette di Harry Potter mi piacciono di più dell originale, che è bello ma nel finale un po mi ha deluso soprattutto formando delle coppie classiche come il la sorella e il miglior amico o i due amichetti del cuore, leggendo le fanfic mi sono appassionata a altre coppie , però con la tua storia mi ha fatto tornare in mente il classico finale di Harry Potter e sinceramente un pochino ne avevo nostalgia . Sarà un piacere leggere il sequel di quel finale che ora mi piace tanto^^.

14/09/17, ore 22:49

Ciaoo. Complimenti!! Bel capitolo davvero. Mi dispiace che Ron ed Hermione non siano ancora riusciti ad avere un figlio. Mi è piaciuta l'idea di farli tornare ad Hogwarts❤Spero di leggere presto il prossimo capitolo❤
-Sofia

14/09/17, ore 20:25

Ciao cara☺
Non esagero se ti dico che adoro questa storia 😍
Me lo vedo come un ritorno al liceo questo capitolo. E poi quel ballo tra Ron e Hermione sempre mancanto ma immensamente bramato da entrambi!
Forse Harry ha ragione, un po' di stress ha provocato una momentanea sterilità, ma credo che quei tre giorni di riposo possano far recuperare a loro un po' di forze☺
Capitolo stupendo😊
Attendo con trepidazione il seguito☺
~Vale

14/09/17, ore 00:54

Ciao cara☺
Sono in ritardo lo so, ma prometto che proseguo nella lettura delle tue storie (anche quella su Hermione e Severus) ☺
La dedica è per me?
Nel caso sei davvero un tesoro, perché questa storia mi piace tantissimo❤
La mia parte preferita è quando Ron chiede a Hermione se vuole dei figli. Una dolcezza infinita, Ron mi ha fatto davvero tanta tenerezza! Bravissima!!😊
A presto con la prossima recensione ☺
~Vale

13/09/17, ore 21:55

Ciao!! Che dolci che sono Ron e Hermione❤ Mi piace molto la trama di questa ff. Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
-Sofia❤