Nightwishmaniac Fantasia
di Figlie della Luna

14/07/12, ore 23:07

Oddio, non posso fare altro che lasciare una bandierina verde!
Ho riso per tutta la lettura di questa ff.
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto.
Brave! :)

20/12/09, ore 22:09

Lessi tempo fa questa fic... E la trovai stupenda *___* Infatti l'ho inserita fra le mie preferite eheh u.u
Nulla da dire... Ragazzuole, siete delle genie *.* E anche grazie a voi che ho trovato l'inspirazione adatta che per scrivere la mia fanfiction :D Leggere tutte queste FF su Tarja e Tuomas mi ha contagiato XD
Spero di leggere altro vostro materiale!

08/09/09, ore 20:40

Siete due geni,sto ridendo come una demente xD
Ho solo due cose da dire: primo,complimenti!
Secondo: FANGHERLAGGIO SU TUOM E TARJA PER SEMPRE! XD
Bravissime!

02/09/09, ore 02:06

Ragazze,sappiate solo questo: sono seduta davanti al monitor, ad un'ora indecente, intenta a lanciare risolini maliziosi degni di una malevola lady vittoriana: mi manca giusto il ventaglio. Va bè, tralasciamo le mie allucinate similitudini: la vostra storia è semplicemente spassosa, e dotata inoltre di una sensibile ironia davvero inusuale. Amo le situazioni vagamente surreali, i dialoghi brillanti e gli intrecci tra realtà e invenzione: voi mi avete dato tutto questo, conferendo inoltre ai nostri tragici innamorati un'esilarante umanità; uindi vi ringrazio, per tutte le risate che mi avete strappato, per la delicata soddisfazione con cui muovete i nostri eroi. E per credere ancora, al di là delle parodie e dei sarcasmi, nella gloria di un happy end. ...Quest'ultima frase è palesemente tratta dal discorso di un presidente americano,perdonate l'errore. In ogni caso complimentoni, e Ciaociao da Ceci!

13/07/09, ore 14:20

Ok.. non uccidetemi.. ma devo ammettere di non amare il pairing Tuomas\Tarja... nonostante questo ci tengo a dirvi che questa ff mi è piaciuta davvero tantissimo!!è permeata da un cameratismo che adoro e ho riso non poco x) Davvero brave! Complimenti!

21/06/09, ore 22:11

voi avete tutto il mio incondizionato amore!!!!!!! siete state geniali!! complimenti! è splendida!e io continuerò ad approvare il pairing Tuomas/Tarja, come direi che non si nota nelle ff xD davvero brave!

19/06/09, ore 14:12

Lunga vita al fangirlaggio, ai deliri, ai siparietti, alla Tuomas/Tarja XD Questa parte mi ha fatta sghignazzare assai XD – E hai anche il coraggio di fingere così… altro che timido e dolce come vuoi far credere! Lo sei solo quando scrivi le tue stupide canzoncine! – – Stupide canzoncine le MIE?! – – Sì, proprio così! Romantic only on the paper… TI ODIO! E Marco è proprio un grande cupido ahah Poi bellissimo, loro due che si cercano le ff sui NW...peccato che su EFP non ce ne siano così tante! Ci penseremo noi a riempire la sezione, o no? ;) Ciao ragazze e bel lavoro ^^