Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

14/07/18, ore 16:32

Ciaooo 😍 ho letto la tua storia (anche quella precedente) esattamente in 3 giorni e ne sono rimasta ESTASIATA davvero! È diventata una droga e non riesco più a farne a meno! So che è da parecchio tempo che non aggiorni ma spero potrai tornare presto ad aggiornare perché la storia merita tantissimo e sono curiosissima di come possa procedere tra i nostri amati Nian!
ancora complimenti 😍😍

18/02/18, ore 10:40

Ciao! Complimenti la tua storia è fantastica. Ogni capitolo è semplicemente perfetto e io non vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi.

24/01/18, ore 16:55

È una storia bellissima questa e mi dispiacerebbe se non la continuassi...spero tu possa aggiornare al più presto.
Spero non sia risultato scortese come messaggio,perché non è mia intenzione

17/09/17, ore 19:38

Wow, non mi aspettavo di comparire tra i tuoi ringraziamenti, mi sento davvero onorata, soprattutto per il fatto che leggi le mie piccole storie quando ti considero uno dei "mostri sacri" (in senso positivo, ovviamente) di questa sezione di efp, davvero grazie mille, per me questo vale più di mille recensioni.
Adesso, però, torniamo alla storia.
Ho apprezzato davvero tanto questo capitolo così "leggero", come hai detto tu è un capitolo che fa emergere la quotidianità , nonostante il colpo di scena finale che darà alla storia una piega interessante!
Hai creato una storia con dei personaggi fantastici, la relazione tra Nina e Ian mi ha fatto perdere il fiato capitolo per capitolo, e ci riesci ancora ora seppur nella semplicità di questo capitolo!
Non vedo l'ora di ritrovare un altro capitolo in questa splendida storia, un bacio grande :*