Chat
di HarleyHearts

02/07/18, ore 16:07

No, ok.. ok, questo è troppo XD Plagg sarà anche il kwami (?) della sfortuna, ma sfido a trovare uno Chat Noir più sfigato di Adrien! XD Insomma, sempre a lui... Ma arriviamoci con ordine.
Passeggiare in mezzo a gatti che (giustamente, nella loro ottica) ti vedono come un intruso non è il massimo, ma se il tuo simpaticissimo gatto-mangia-formaggio (e questa cosa ancora non mi è chiara, mi sa di controsenso XD) se ne esce con certe battute da far drizzare il pelo.. insomma, non si può essere certo il ritratto della serenità. e poi ti porta da questo micio extra-large.. che avràà mangiato, tutti i sorci di Parigi? Qualcosa mi dice che Macchietta è molto più di quanto non appaia, visto che conosce Plagg da.. tempo? e mi sa che non è la prima volta che gli tocca aiutare un povero umano a tornare tale dalle sembianze feline.
ed ecco che mi ricollego a quanto dicevo all'inizio. Ovviamente, Adrien è pù sfigato. Dovrebbe già parlare e invece ancora miagola... Cosa che sconcerta pure il felino pachiderma. Cosa gli farai passare al povero micetto? Non vedo l'ora di scoprirlo! Mi sto divertendo un mondo, anche se spero per Adrien che 1) suo padre non chiami tipo l'esercito quando non lo vedrà tornare, 2) non finisca tra le mani di Chloé, 3) .. che magari Papillon lasci un po' di tregua in attesa che lui torni umano.
Complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo!

25/09/17, ore 16:14

Ciao! La tua storia è molto carina, mi auguro che la aggiornerai con frequenza!

14/09/17, ore 17:48

Una storia molto divertente mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine dei capitoli . Fammi indovinare verà adottato temporaneamente da Marinette?

14/09/17, ore 17:45

Hey! Sono davvero curiosa di sapere cosa è successo xD
Comunque, piacere, io sono Sakura:3
Non so che dire se non che mi piace e che, AHAHAHAHAH, Macchietta, un gatto gigante AHAHAHAHAHAHAHAH
Aspetto il prossimo capitolo.
-Sakura