Fuck you
di XtinaA

01/02/18, ore 12:30

Ma tu guarda come sono carini quei due anche quando si comportano come le bestioline che sono. E cioè sempre ^^' Non riesco a non trovarli stranamente romantici anche se non fanno che insultarsi. E poi quel finale che lascia così tante possibilità... bhè puoi immaginare benissimo cosa sto immaginando in questo momento, SBAV. Mi sento una pervertita, forse perché lo sono, ma in fin dei conti credo di essere in buona compagnia XD
P.S. Audi8, il nostro dottorino si tratta bene *.*

12/10/17, ore 17:01

Ciao cara! Ricambio il favore :)
Io appassionata di yaoi, BL e slash fin dai tempi della mia giovinezza, non posso che crogiolarmi nello yaoi, e diciamolo Zoro e Sanji sono Kidd e Law la coppia più sexy in OP 😍❤ Adoro la premessa finale, mi vengono già le idee per il seguito a luci rosse!
E poi, che dire una fic leggere e senza pretese che sembra quasi dolce per certi aspetti. xD
Grazie per la fic cara!
Baci Micchi

16/09/17, ore 14:45

Ciao :)
Che bella questa Kidd x Law, ci sono poche righe ma trovo che sia tutto essenziale. Insomma, chi di noi non ha fangirlizzato davanti alla vignetta in cui Law fa il dito medio a Kidd? Eheheheh
Anzi, devo ammettere che quando leggo una fan fiction in cui non c'è questa scena mi sento quasi come se mancasse qualcosa hahahaha Ovviamente dipende dal contesto ma diciamo che quel dito medio per noi fan è estremamente significativo.
Ad ogni modo, io amo il modo in cui quei due si scontrano e non si sopportano. E trovo che tu abbia reso benissimo questo aspetto in questa storia.
Mi sono proprio immaginata quei due vicini di casa e i loro saluti mattutini. Sono sicura che se Law non avesse fatto a Kidd il dito medio anche quel giorno, beh, Kidd non avrebbe iniziato la giornata con il piede giusto. E questo sarebbe stato un peccato. Quindi continua così Law! E poi, scommetto che anche Law desiderava quegli insulti. Lo provoca a posta per avere quelle reazioni, non riesce a dire a parole che Kidd è sexy in una maniera assurda, quindi cerca questi sotterfugi. Lo sappiamo tutte ;)
Del resto, quel che conta è che si incontrino e scontrino, sempre e comunque. AU o non AU
E poi mi è piaciuta la parte finale in cui lasci intendere che quei due si incontreranno (e probabilmente anche scontreranno) nuovamente di sera. E ora la mia mente pervertita si sta già perdendo in fantasie hentai, va beh, questo è il prezzo da pagare per essere una shippatrice convinta di Kidd e Law, e non me ne pento. Grazie per aver postato questa piccola ma bella fan fiction
bye bye

14/09/17, ore 18:00

Ma che dooolceeeezzaaaaaa *-*

Cioè ma sono due cuccioli! E poi Law che ascolta i metallica è decisamente fantastico, niente da dire u.u

Mi è piaciuta un sacco questa flash, del resto Kid che sale con la pelliccia sulla sua moto e non saprebbe iniziare la giornata senza il dito medio di Law <3
Adorabili!

Davvero bella storia, complimenti!
Un bacione e a presto,

Jules