Sin City ~ La città del Peccato.
di honeyweasley95

08/11/10, ore 15:14

Ciao!!! Questo capitolo mi è piaciuto... hai descritto proprio bene l'amarezza nei pensieri di Bella!!! =)
Edward che ruolo svolge in questa FF???
Un bacione
Aylas.

09/09/10, ore 07:16

Come inizio promette bene. Non ho mai avuto occasione di leggere qualcosa di tuo, questa è la prima, mi hai incuriosito ed essendo sempre alla ricerca di qualcosa di stimolante sbircerò fra le tue creazioni. Noto solo ora che l'hai postato alcuni mesi fa e da allora non ti sei più fatta viva, peccato. Aspetterò tue notizie, mi spiacerebbe che non continuassi, il sito è fin troppo pieno di scritti incompleti e molti hanno una buona trama e stile di scrittura. Fa il tuo non finisca fra questi. Buona ispirazione e ciao, Annamaria.

08/08/09, ore 09:50

è stra bella...mi piacerebbe sapere il continuo...mi piace tanto e sn curiosa di cosa accadrà poi...sei molto brava a scrivere ...complimenti...hihi per favore puoi aggiornarla ek nn vedo l'ora dicontinuare a leggerla...grazie buona giornata...ciao ^^

25/06/09, ore 18:46

Amore *---*
Ma possibile che solo tu, dico solo tu, riesci a creare storielle così belline? Eh?!
Non scadono mai nel banale, ed è per questo che ti adoro *_*
Oh, mio sacro genio U_U Una Bella ballerina di Night Club pura?! Questa idea mi gusta mucho, lo sai, vero? Oh, ma chissà chi sarà il primo vero amore a cui bella darà la sua chiave per L'Eden, per non essere volgari XDDD
Amooooour, aggiorna, che voglio fare recensioni più poVcose come solo IO so fare e come LEI mi ha insegnato XD
Te lo dirò fino alla nausea,
SEI. UN. GENIO.
Meg (Y) *O*

22/06/09, ore 21:23

amoreeeee!! Grazie per avermi avvertito di questa ficcy,non pensavo la pubblicassi su Efp^^ Eheh,Sin City. Meglio di così non potevi intitolarla^^ E' questa la famosa fic di cui mi parlavi,vero? (allora dovrò postare la mia ambientata a Las Vegas presto,come ti avevo promesso). Che dire? Come inizio mi intriga molto,come sai ho già avuto a che fare con Bella prostituta dolce e distrutta,ma qui mi sa molto più di...peccaminoso xD Aggiorna presto! Unbacione LMS*

20/06/09, ore 22:29

Bella questo primo chappy, veramente! Mi ispira la storia, spero che aggiornerai presto!

20/06/09, ore 17:21

Tesorinaaaaaaaaaaa! Qui troviamo una Bella decisamente distrutta e dilaniata dal dolore per la perdita del padre, e cerca una valvola di sfogo. Tuttavia, mantiene un carattere estremamente forte che la porta a tenere i suoi principi morali. Eh si' questo personaggio mi piace. E mi piace anche l'idea! Bentornata e mi raccomando aggiorna presto. Ah, per lo stile non ho nulla da dire: pulito, scorrevole, e si legge che e' una meraviglia! Bacio tesora, TVB!

19/06/09, ore 18:59

Oh My Edward non ti smentisci mai anche questo uncapolavoro...*-* posta presto,assolutamente *-*!mi piace il prologo, la nuova bella...mi chiedo Edwrad che ruolo abbia xD[fa finta di non sapere] eheh un beso!Silvia!

19/06/09, ore 13:46

CIAUUUUUUUUUUUUUUUU BELLA MI PIACE MOLTO CM INIZIO. DAVVERO BRAVA SEI. CONTINUA COSI UN KIS

18/06/09, ore 21:53

piccola Bella!!distrutta dalla morte del padre!deve essere proprio dura!!bello!la ff mi piace!!brava brava!!a presto!bacioni!

18/06/09, ore 20:35

Ciaaaaaaaaao!!!!! L'inizio è davvero stupendo!!!! Il prologo fantastico e scritto benissimo... 6 proprio brava!!! Secondo me Bella fa così perchè soffre. Non vedo l'ora i leggere il primo capitolo! :) kiss

18/06/09, ore 20:25

Ciao. Un inizio stupendo e pieno d'emozioni. Potrebbe sembrare un paradosso il danzare in un locale notturno e il non concedersi ai "clienti", e invece tu lo rendi perfettamente reale. Nonostante, l'apparire cinico e disinibito di Bella, lei continua ad essere nel suo interno dolce e a credere all'amore. Comoplimenti, davvero stupendo come prologo. Ciao e alla prossima!!!

18/06/09, ore 20:24

bene bene....mi piace come inizio. Una Bella totalmente nuova visto che hai scritto che si odia. Non vedo l ora di leggere come farai evolvere la cosa...soprattutto con la futura presenza di Edward. Sono curiosa di vedere come lo dipingerai. Un bacione vale

18/06/09, ore 20:10

Dimenticavo come c...o fai a scrivere così bene ? veramente sono rimasta senza parole per come hai scritto ... Un giorno me lo spiegherai ^^bacioni F.

18/06/09, ore 20:09

Giù piccolina mia ,,, Che bello che posti di nuovo anche qui ...Che dire questa storia , come tutte le tue storie, mi piace un casino ^^ Wow mi gusta questa Bella distrutta da tutto , poverino Charlie è morto e con lui i suoi baffi che hanno vita propria ^^ Naturalmente devi postare al più presto perchè io ho Bisogno di leggere le tue storie , portano dipendenza... Naturalmente la posti pure nel forum vero ??? Comunque non vedo l'ora di salire a Forlì così ci vediamo tutte ^^ E mi raccomando non essere masochista, anche se effettivamente anche io lo farei al posto tuo ù.ù Voto : naturalmente per te un 10 e lode ^^ ti voglio un mondo di bene F.