In a Heartbeat
di wislava

17/09/17, ore 23:00

Già ero innamorata del corto, ma ora tu ne hai fatto una Sterek e io ti vorrei fare una statua... è davvero bella, leggera e dolcissima, rende bene l'idea dell'amore a prima vista e dei primi tormenti.... ho provato veramente le emozioni che sentiva Stiles quindi l'esperimento del TU è riuscita. Ancora complimenti e aspetto gli altri tuoi lavori... Un bacio Lark.

17/09/17, ore 17:49

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato la storia e, come quando vidi il video, mi sono commosso ed ho pianto dal minuto uno. Hai reso alla perfezione il video ed il suo significato, carico di metafore e similitudini con la vita reale che quasi quasi ti fa star male il solo pensiero che molti, nelle loro paure, preferiscano allontanare una persona per evitare di essere derisi o bullizzati.

Come sempre ottimo lavoro ed aspetto con ansia la tua prossima long :D

DarkStar

Ps: lo giuro, entro oggi rispondo alla tua recensione lasciatami all'ultimo capitolo della mia storia.

DS

15/09/17, ore 19:02

Mio dio ma é stupendo 😍😍😭😭 piango bellissimo davvero complimenti 😭😍😭😍 stupendo non ci sono altre parole per descriverlo 😍

15/09/17, ore 17:21

Ciao cara ben tornata anke se con una one shot. Leggera, ogni tanto un po di fluff ci vuole. Povero il nostro stolker Stiles, innamorato a prima vista dl bel Derek, me lo vedo appollaiato sull'albero a sospirare. X fortuna che Derek l'ha ricorso, il nostro cucciolo pensava di non essere voluto. Spero che a breve pubblicherà delle long i nostri 2 patati versione Fbi mi attirano. Alla prossima ciao ☺