Un amore serbato nel cuore
di paige95

24/09/17, ore 23:15

Ciao , molto bello questo capitolo, mi è davvero piaciuto... Ho appena pubblicato una storia in cui Ginny è la vera protagonista! Secondo me va dato spazio anche a lei! Vabbè comunque volevo dirti che continuerò a leggere la tua ff! Continua così! un bacio..

20/09/17, ore 13:53

Ti dico la verità, non sono molto abituata a recensire, ma stavolta sento di doverlo assolutamente fare!
Mi ha toccata molto il modo in cui hai descritto il rapporto tra Rose e Hugo dopo la separazione dei genitori, mi ha ricordato molto la mia vicenda personale e mi ha fatta emozionare.
Sono molto contenta inoltre di aver trovato una Ron/Hermione scritta in modo fluido e corretto e senza il solito Draco di mezzo (per l'amor del cielo, apprezzo anche le Dramione ma a volte sono davvero eccessive :'D )
Detto questo ti faccio i miei complimenti e corro a leggere il resto della fic!
Buona giornata, buone cose eccetera!

15/09/17, ore 20:33

1- non te lo togli il vizio di iniziare nuove storie quando io aspetto come il pane 4 aggiornamentiiiiii😂😂
2- ...mi hai separato la coppia più bella che esista in ogni fandom esistente, perché? 😭😭😭😭
Spero vivamente che si riappacifichino, veramente e straziante questo pensiero..
Adoro Rose così realista e dura, Addolorata come il piccolo Hugo che è speranzoso e tenerissimo, finirà tra le seguite anche questa!
Ottimo lavoro come Sempre, hai reso i tuoi personaggi realistici ed il tema rude ed aspro, sono curiosa di vedere questo campo come ti riesce, ma sicuramente sarà soddisfacente come tutte le altre! Aggiorna presto!

15/09/17, ore 19:43

Seppur sia dell'idea che Ron e Hermione abbiano vissuto un matrimonio felice, questa versione mi ha intrigato parecchio. E' originale come idea ed a una patita della coppia come me lascia delle porte aperte.
Spero solo che non si trasformi nella solita Dramione o giù di lì, che per quanto alcune siano carine, ce ne sono troppe.
Che dire, continuerò a leggerla con piacere, incrociando le mani per un epilogo a lieto fine.

15/09/17, ore 18:38

Ciao Vale❤ che gentile a dedicarmi questa ff che già adoro. Non appena ho visto che hai pubblicato una nuova storia , mi sono fiondata a leggerla. È bellissimo questo primo capitolo , è un pò triste , ma adoro già la trama , e mi piace molto come hai descritto i pensieri di Rose e Hugo , insomma è normale che ai figli dispiaccia vedere i genitori separati. Ron e Hermione pensano che il loro amore sia ormai finito , ma io penso proprio che in realtà si amano ancora , e che presto scoccherà di nuovo la scintilla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍
A prestoo
-Sofia❤