La prima missione insieme
di luna nueva 96

15/09/17, ore 21:45

adoro! *~*
sai già quanto ami questi due insieme quindi è una parentesi che evito di aprire, ma vederli insieme e così piccoli mi ha fatto sciogliere! oltretutto non sapevo che Laxus fosse più grande di Fried (ho pure fatto una capatina sul wikia dedicato apposta--) e io /a m o/ la differenza di età!
Fried mi ha fatto un sacco tenerezza, anche se me lo sarei immaginato meno "appiccicoso", ma visto e considerato che si tratta di poco più che un bambino ci può anche stare. Laxus invece è il solito stronzetto, per dirla finemente xD, che però nasconde anche quel lato un po' premuroso, quasi dolce (ho detto quasi!) che lo porta a prendersi cura delle persone a cui tiene. e chi, se non Fried? mi è piaciuta anche la sottile competizione tra lui e Mirajane, che per un breve periodo ho shippato con Fried? sì, lo ammetto. adesso però sono totalmente presa dalla Fraxus e voglio ringraziarti per aver scritto questa cosa così carina e piacevole da leggere!
ovviamente spero che ce ne saranno altre in futuro~ in tal caso, sai dove trovarmi!
un bacio ♥

15/09/17, ore 21:18

Sono corsa subito, ahaha.
Ho una sola parola da dire: ADORABILE!
Sai benissimo che sono molto orientata più sulla Miraxus che sulla Fraxus, che però apprezzo moltissimo e anche questa OS è stata una benedizione.
Laxus, tutto tronfio per essere ammirato - diciamoci la verità, a lui piacciono le attenzioni di Freed, Evergreen e Bixlow - da un piccolo Freed, che in realtà è già innamorato, sotto sotto.
E anche Laxus alla fine, capisce che "essere una mammoletta" per le persone a cui tieni, a prescindere dal tipo di amore che prova per loro, va più che bene. È giusto. È normale.
Bellissima, davvero.
Bacioni!