Proiezione
di sasaneki

25/09/17, ore 22:12

Ma noooo ç_ç ma come? Ma povero Sasuke! Mai una gioia!
Ok, lasciamo stare lo sproloqui, storia tristissima ma allo stesso tempo davvero coinvolgente! Ci ho messo un po' a capire cosa stesse succedendo nella testolina bacata di Sasuke, ma ammetto che ho reagito un po' come lui: "non è vero! State mentendo tutti!" e invece purtroppo era proprio così ç_ç che dire? Mi serviva un po' d'angst, lo ammetto XD la sofferenza fatta bene e carica di pene d'amore è cosa buona e giusta! Complimenti per questa OS Izanami-sama *-*
SS (SuperSara)

16/09/17, ore 11:36

Ciao, questa storia è davvero tristissima. Già dalle prime righe avevo intuito che qualcosa era andato storto, Naruto che non assillava ed era presente intorno a Sasuke era stranissimo, all'inizio avevo pensato che fosse ancora in ospedale con qualche ferita grave. Dopo gli avvenimenti successivi ho pensato davvero che fosse morto e purtroppo così è stato.
Sei riuscita a rendere molto bene sia l'illusione sia la sofferenza di Sasuke e anche l'interazione con Naruto e Sakura, complimenti.
Questo è uno dei finali che non avrei mai voluto che accadessero.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: "Apprezzo che tu ti preoccupa per me", "lontanamente di aver perso il controllo ed di essere andato fuori di sé.", "come se ogni suo pensiero avesse smesso vi vorticargli attorno".
Alla prossima, kiss