Laugh
di Tikal

11/10/21, ore 19:25

La fine della raccolta, e di Bellatrix.
Hai descritto molto bene l'esaltazione folle di Bellatrix prima della battaglia, la sua smania di combattere e versare sangue, la sua certezza di uscirne vittoriosa senza contemplare la sconfitta neanche per un solo secondo.
La frase finale è molto d'impatto, ed è proprio così che Bellatrix muore: ridendo.
Ottima raccolta, complimenti!

31/01/19, ore 23:26

Ciao :)
Eccoci qui dunque, la fine in tutti i sensi.
Comincerei col ringraziarti per questo viaggio in cui mi hai accompagnata, hai saputo analizzare un'infinità di sfaccettature con poche parole e pochi immagini.
Mi sembra giusto che il tutto si concluda con la battaglia finale di Hogwarts e mi piace molto il paragone con un castello di sabbia pronto a crollare, peccato che Bellatrix non starà nei paraggi abbastanza a lungo per vedere la vera fine... Ma forse è meglio così.
Non so che altro dire purtroppo, che mi sia piaciuta la raccolta ormai penso sia chiaro.
Non mi resta che ringraziarti mi sa, per le te parole e per questa piccola avventura (anche se intensa).
Spero che leggerai le mie recensioni prima o poi e che possano farti piacere.
Sei stata bravissima!
Un abbraccio forte,
Ink

16/09/17, ore 15:50

Dunque Bellatrix è un personaggio molto contorto, affascinante anche per certi versi, l ho sempre ritenuta difficile da sdescrivere e da interpretare. Tu invece hai avuto coraggio e l hai descritta bene , con i suoi stati d animo e i suoi vaneggiamenti. Un bravo scrittore si vede anche da questo, la psicologia del personaggio è difficile da interpretare. Come anche è stata l attrice nei film... Per me è uno dei personaggi che si avvicinano molto al personaggio descritto dall autrice del libro. Io ho sia letto sia visto tutti i film e libri e ho un idea mia dei personaggi e devo dire la tua modalità mi piace...Continua così e scusami per il lungo discorso fatto volevo solo dirti in breve che mi è piaciuto molto soprattutto il primo cap e l introduzione ... continua così^^ scusami se mi ripeto... Visto che la storia è finita la leggerò volentieri tutta^^
(Recensione modificata il 16/09/2017 - 03:52 pm)