Saziami!
di GineVra W

15/02/24, ore 16:55

Wow adoro non ho parole per descrivere cosa penso ma e belisima

20/09/17, ore 21:33

Ciao! Ho deciso di cominciare con questa tua OS :) dunque, a parte la punteggiatura e qualche errore grammaticale che rendono meno fluida la lettura, l'idea di base mi č piaciuta. Non sono un'amante della drinny, proprio no, perņ per essere il tuo primo esperimento di scrittura pubblicata, devo dire che non ti č riuscito male. Spero che tu continui a scrivere, che l'esercizio rende migliori ^-^
Baci, Lagherta :*

18/09/17, ore 13:48

Ciao ginniyXD! Allora ho letto questa tua OS e devo dirti che è abbastanza carina. L'idea di questa sorta di incantesimo della scuola, che esaudisce il desiderio espresso la notte di Capodanno è davvero simpatica e mi piace. Tuttavia ti consiglio di rivederla bene perchè ci sono diversi errori, anche grammaticali. Ti faccio un esempio:
tu scrivi "Lei voleva che si placava.", ma sarebbe corretto dire "Lei voleva che si placasse."; oppure "​Ginevra poi le si avvicino col la bocca e passò la lingua sulle sue labbra che poi iniziò a baciare." dovrebbe essere "Ginevra, poi, gli si avvicinò (o si avvicinò a lui) con la bocca e passò la lingua sulle sue labbra, che iniziò a baciare".
Anche la punteggiatura dovrebbe essere rivista, proprio perchè è quella che dà ritmo a ciò che si legge.
Non voglio però mettere questa recensione come neutra o negativa perchè ho notato che hai cominciato solo ieri e so bene quanto sia difficile pubblicare per la prima volta: ci vuole sempre una punta di coraggio per pubblicare qualcosa di proprio e tu l'hai dimostrato.
(Inoltre non so se scivi al computer o con il cellulare: con quest'ultimo è più difficile scrivere qualcosa).
Ad ogni modo, non ti abbattere... Scrivi, scrivi, scrivi. Allenati tanto perchè tutti (sottolineo tutti) ci siamo passati: bisogna sempre scrivere e leggere tanto per poter creare qualcosa di bello (io stessa sono ancora una "scrittrice" in erba e quindi un'inesperta come te).
Se segui dei piccoli accorgimenti, sicuramente creerai qualcosa di molto buono. Un bacione enorme
M.P.