Sette Ragazzi Solo Per Me 2 -L'Attizzatoio del Destino
di Lady Windermere

Ok, l'altro giorno ho detto che sarei subito corsa a leggere questa storia e invece poi hanno reclamato la mia presenza in altri luoghi e sono riuscita a leggerla soltanto ora.
Il capitolo è un po' breve, ma onestamente sono così contenta che Audrey e le sue incredibili (dis)avventure siano tornate da essere contenta così. Vado a leggere il secondo capitolo, e ti ringrazio per aver pubblicato questa storia anche su EFP... io sono una di quelle persone che non ha Wattpad... non so nemmeno cosa sia Wattpad...

Che bello! Ho seguito la prima ff di sette ragazzi silenziosamente perché l'ho letta tutta dopo la pubblicazione e ho sempre sperato in un sequel, anche se devo dire che non me l'aspettavo! Ne sono felicissima!
Questo prologo mi ha fatto sorridere parecchio per poi diventare seria tutto d'un botto alla fine.. Thanos, ma io dico... non si minacciano gentilmente le persone! xD
Comunque spero di risentirti presto con questa bellissima storia!
Baci,

Rack

Oddio che bello sei tornata. Ti giuro, penso che Sette Ragazzi Solo Per Me sia stata una delle Fanfiction che ho letto con più piacere su EFP, quindi mi immensamente piacere che tu abbia deciso di scriverne un sequel!! Posso tornare a shippare Audrey e Loki!! Attendo il prossimo capitolo e grazie per avermi avvertita!
Un bacio,
Puzzotopo

Yee, Audrey è tornata col suo magnifico boyfriend!
E già il primo capitolo è esilarante XD
Ma come può Loki essere stato licenziato per un'idea tanto carina? Insomma, nella pubblicità del Buondì i genitori della ragazzina vengono colpiti da un'asteroide!! XD
Thanatos è stato davvero spiritoso, vedremo come se la cavera stavolta questa povera ragazza.
A lunedì!

ahahaha l'ultima parte è stata esplosiva. ma Loki non si tocca Thanasino bello
Celia ti picchia se solo lo sfiori e so per esperienza che non scherza mai, non sul suo maritino cornuto.
comunque ecco il ritorno dei ritorni e tra un minestrone, come ti capisco Loki XD e la paura di un dio che poi che ciai paura a fare? sei un DIO al massimo lei dovrebbe averne ma va bhe
ecco spuntare un nuovo problema per la nostra mitica protagonista. ti prego fammi qualche spoiler sui prossimi personaggi per favoreeee sono troppo curiosa. comunque seguirò anche questo bellissimo seguito

Ma Ciao!!!!!!!!!!! (Si saluta ancora così? E mentre mi chiedo questo, mi rendo conto di quanto “da vecchia” appaia questa domanda 😂😂😂😂).

Sia quello che sia, sono davvero contenta di poter leggere nuovamente di Audrey e di Loki e degli altri sei ragazzi. Cosa ha scatenato la tua fantasia per scrivere questo sequel dal titolo decisamente bizzarro?

Sette Ragazzi Solo Per Me 2 -L'Attizzatoio del Destino” Di che attizzatoio stiamo parlando? E perché stiamo parlando di un attizzatoio? Dopotutto è uno strumento caduto leggermente in disuso… E del destino di chi?

Audrey in poco più di un anno ha cambiato lavoro e finalmente sembrebbe felice, almeno dal punto di vista lavorativo… ma il lato sentimentale?
È ancora innamorata di Loki e lui di lei, eppure c’è qualcosa che non funziona più come prima… mi dispiace per loro due, sai?

Non sappiamo ancora il motivo di tale “raffreddamento”, ma ipotizzo che lo scopriremo più avanti, ho ragione?
Comunque se non dovessero chiarirsi, sono certa che un’adorabile Vecchina arriverà -molto presto- a bussare alla loro porta e scommetto che se anche in quell’occasione Audrey dovesse aprire tenendo un coltello in mano, lei non batterebbe ciglio. 😂😂😂😂

Loki versione pubblicitario mi mancava. Peccato che l’abbiano licenziato, ma evidentemente non comprendevano il suo genio. 😂😂😂😂

La lavata di capo che stava per abbattersi su di lui (e che avrebbe dovuto ascoltare senza replicare 😜😜😜😜) però è stata soppiantata da qualcos’altro. Qualcosa di peggiore (forse… 😜😜😜😜) e che movimenterà non poco le loro vite.

Lo sconosciuto sorrise –Salve, sono Thanos e sono venuto per uccidere il suo ragazzo. Loki è in casa per caso?-” Thanos. Educato come pochi, c’è da dirlo.

Non vedo l’ora di leggere il proseguo delle avventure di Audrey e Loki, ovviamente attendo con impazienza anche l’arrivo degli altri ragazzi (Artù con il pigiama decorato con gli orsetti era adorabile 😍😍😍😍).

A presto, dunque!
Un bacio. 😘😘😘😘

Ragdoll_Cat

P.S. “Salve, sono qui per uccidervi tutti. Posso entrare?” Il titolo del capitolo mi ha fatto morire! 😂😂😂😂

P.P.S. Per ora non ho dei suggerimenti per te, ma spero di poterti aiutare più avanti.

FERMI TUTTI!
Ma c'è un sequel di Sette ragazzi solo per me?!
AAAAAAAHHHH, ma gioia diletto e gaudio!

*tempo che scorre tra me che esulto e la lettura effettiva del capitolo*

Allora, non mi dirai che la nostra Audrey e Loki se stanno a lascià? EH? Problemi in paradiso, ma niente di serio? EH?
E insomma Audrey ora lavora in una rivista di moda e anche Loki cerca di adattarsi alla realtà terrena... Diciamo che fa del suo meglio!
Adorabile la scena della cena, come sempre gli scambi tra i tuoi personaggi sono divertenti e ritmati, come tutta la narrazione del resto.

Bene, penso che tu non possa avere dubbi sulla mia partecipazione a questo nuovo viaggio! Sono già a bordo.
A presto,
LRM

Sisi piace molto!!
Non vedevo l'ora di un sequel.. quanto mi erano mancati i personaggi!!
Ora ce ne saranno di nuovi 😍
Se avessi saputo prima che era anche su wattpad avrei lo avrei usato di più, ma ormai che sei qui.. 😍😍😍

Loki e Thanaos?
Seriously?
Magari mettici anche Hook e Rumple già che ci sei ahaha

Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.

Un bacio

Alessia

Oh. Dio. Mio.
Anzi. Oh. Mio. Loki

(Ebbene sì, sono tornata e sono anche aggiornata sui fandom della scorsa fic! Mica male come upgrade eh?)

Comunque, Helen is back e anche tu sei tornata! E con questa fic!
Penso che non mi sarebbe potuto mai arrivare regalo migliore di questo per il nuovo anno scolastico (che purtroppo è iniziato e mi sta uccidendo. Quando arriva il Natale?)

Loki e Audrey vivono una splendida vita di coppia, anche se è piuttosto palese chi sia il porta-pantaloni di casa...un inizio piacevole e tranquillo, certo, ma si tratta di Audrey.
E Audrey è quella ragazza che si è ritrovata due pirati, un galantuomo ottocentesco, un dio norreno, un principe e un Sith in casa. Direi che la normalità non è proprio contemplata a casa sua.
Ed eccolo qua, Thanos, che vuole uccidere Loki. Loki, amore de zia, si può sapere che hai combinato ancora? Oltre a...beh, ok, forse ho una lista di ipotesi su cosa potresti aver combinato.

Beh, che altro dire? Che attendo con impazienza un nuovo capitolo!
Un bacio,
Helen

Ehilà! Sappi che hai il mio pieno sostegno!! So già che la storia, come la prima, sarà magnifica!!! È il primo capitolo ma già sono morta dal ridere!!!
❤❤❤