Di quattrocchi acidi, gattacci sornioni e altre (dis)avventure
di Sunako_7

10/02/18, ore 23:05

Ehilà ciao :D adesso che sono libera da sessione e impegni vari, ho tempo per recensire queste perle quindi preparati perchè ti arriverà un commento singolo su ognuna in un tempo indeterminato u.u
Cominciamo con questa; niente da dire, mi ha conquistata subito e devo ammettere che trovo geniale l'accostamento del muro con il bacio di Kuroo, proprio perchè Tsukishima cerca di isolarsi da tutto e da tutti e non vuole rotture ma ehi, alcune rotture affascinanti e dal taglio di capelli discutibile riescono a fare breccia e far cadere tutte le difese.
Mantenere i personaggi IC è una delle cose più importanti per me in una fanfiction e trovo che tu ci sia riuscita in pieno.
Questa qui mi è piaciuta davvero molto e infatti la prima sera che l'ho letta ero partita con l'idea di leggerne una al giorno e alla fine me ne ero lette sei ( perchè poi si era fatto troppo tardi ;_; ) Ora con la scusa di recensirle me le rileggo <3
Ci vediamo alla storia n 2,
sabaku :D

09/12/17, ore 21:02

Ehilà *-* ero troppo incuriosita da questa raccolta XD del resto il mio anime sportivo preferito merita considerazione u.u adoro il fatto che tu abbia accostato il muro di Tsukki con quanto stava avvenendo fra questi due XD insieme mi piacciono tanto <3 senza contare che quando vengono inseriti elementi sportivi (essendo una pallavolista sfegata XD) non posso fare a meno di emozionarmi *-* anche se col muro mi viene più da piangere perché non ci azzecco mai XD ma va beh!
Per ora complimenti per questa bellissima flash! Leggerò presto le altre u.u
SS

18/09/17, ore 12:53

Evvai, infine la raccolta è giunta, me felicissima *__* è stata una bella sorpresa leggere questa ventata rapida e coinvolgente riguardo il bacio tra Kuroo e Tsukki - momento oltretutto importantissimo nella cronologia della loro relazione. Rapida, tale ventata, ma che ti gusti con sfizio, desiderandone ancora, meglio che un chupito!
Bellissima e calzante la metafora del muro, nonché dei fatidici tre tocchi per la pallavolo. Tsukki non ha una difesa affatto convinta e alla fine il suo muro cede, per poi in tre tocchi lasciar segnare un ulteriore punto decisivo.
Bello, bellissimo, ogni singolo istante narrato con umo stile lieve, che lascia a sua volta nel lettore uno spiraglio in questo momento tanto intimo, una visuale così 'privata' da non farlo sentire un semplice spettatore tra gli spalti, bensì parte privilegiata di quell'azione.
Ho amato, insomma, ciascuna riga.
Non vedo l'ora di leggere altri di questi spiragli, scorci, momenti tanto preziosi. Complimenti come sempre Ile, sono entusiasta che tu possa riempire il fandom con tante KurooTsukki scritte da te, una garanzia eccelsa di qualità, come un abito confezionato di alta sartoria.
HUG