Quando arriva la notte
di Eirynij

27/10/17, ore 14:04

Ancora una volta complimenti per il nuovo capitolo *-*
Si io sono un po' indietro con i tempi ma purtroppo con lo studio non riesco a.seguire le storie assiduamente -_-
Bellissimo la scena finale.
Mi vie a da piangere e da urlare allo stesso tempo ...quando vorrei che ichigo si innamorasse di kisshu:_((
Spero di leggere il seguito e ti mando un bocca a lupo grandissimo *-*
Ciao ciao

24/10/17, ore 12:24

Ciao:)
Ti faccio i miei complimenti più sinceri davvero!!!!
Scrivi benissimo e spero continuerai a farlo!
Geniale l idea di Ichigo e Kisshu nemici di giorno e" amici"(forse qualcosa di più) durante la notte xD

21/09/17, ore 13:13

Ehilààààà, eccomi qui **
Oddio, che malinconia e che rabbia e che frustrazione questo capitolo...
Ho avuto davvero paura che Kisshu potesse dare di matto, che avrebbe commesso qualche sciocchezza con i sai e che si mettesse contro Ichigo per sempre...
L'ingenuità della ragazza l'ha portata a credere che lui non avrebbe ucciso Masaya... noooo, macché, l'avrei ucciso pure io se fossi stata nell'anime XDDD
Però Ichigo se l'è bevuta e meglio così, perché sinceramente non era proprio il caso di creare altri problemi; qui Kisshu ha capito, ha fatto la scelta giusta, una mossa astuta direi!
Volevo dirti che ho trovato molto attinente la canzone dei Nightwish con gli eventi di questo capitolo, ma specialmente con le emozioni provate da Kisshu ma anche da Ichigo!
Una cosa che ho trovato realistica è stato il tuo descrivere il muco di Ichigo, il suo pianto che poteva comprendere anche questo particolare e che rientra nella realtà, anche se la gente nelle storie e nei libri non lo scrive.
Invece a me piace quando qualcuno lo fa, lo trovo coraggioso, molto originale e anche intraprendente, quindi... complimentoni, hai acquisito ancora più punti a tuo favore con questa trovata ^^
Ed è stato bello notare che a Kisshu non ha fatto schifo baciarla nonostante tutto! E che cavolo, se si ama qualcuno, lo si deve accettare in tutte le sue sfumature, anche quando teoricamente, per il mondo intero, la persona amata non è presentabile... ;)
Volevo, prima di lasciarti, farti notare un paio di errori che ho scovato durante la lettura.
Qui, «gli urli concitati di Ichido», hai scritto 'Ichido' anziché 'Ichigo', errore di battitura :D
«Era vero, non sarie stato in grado di vendicarmi», qui anziché 'sarei' ti è sfuggito 'sarie' ^^
«Si. Dovevo solo dire sue singole sillabe per avere il permesso di tornare da lei tutte le volte che desideravo.», qui hai scritto che doveva dire 'due sillabe', ma in realtà sono due lettere o, se preferisci, potresti scrivere 'un monosillabo' ^^
Per il resto, tutto è risultato molto scorrevole e piacevole da leggere, come sempre, così come ho trovato il testo della canzone ben amalgamato con i fatti narrati: BRAVAAAA!!!!
Attendo con ansia un prossimo aggiornamento e ti rinnovo una marea infinita di complimenti, stai creando una raccolta bellissima e, soprattutto, emozionante ♥