It's Friday, I'm in love
di ___Page

20/09/17, ore 12:51

So che hai lavorato molto a questa OS, a questa coppia soprattutto!, e meriti davvero una recensione degna di tale nome, seria, costruttiva, che ti sproni a continuare, che innalizi al cielo l'idea geniale e lo stile sublime con cui l'hai sviluppata.
Un commento saggio e diligente che sottolinei come i pg siamo beatamente semplici e perfetti, che illumini le battute di spirito e i pg secondari ma mai veramente messi in un cono di buoi.
Una Recensione adulta.
...
Ma sappiamo entrambe che sono troppo infanitle e baka per farlo ergo, permettimi di ululare alla luna per Sachi e il suo ghino da Law malriuscito (Auuu), a Ishley cosė spontaneamente bella e solare anche sul fondo del mare (Auuuuuuuu), a Bepo piagnone e Koala rules (Auuuuuuu-uuu!) e a Crocus che regna sovrano e indisturbato sugli ormoni, guidandoli alla giusta via... AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
Dio quanto ho aspettato questa FF, e quanto fangirlo male, o si malissimo, fantasticando su ogni singolo dettagli non detto e successivo sviluppo!!!
E che non dovrei pių stupirmi di come scegli una coppia a caso e la rendi cosė maestralmente vera e unica, no proprio non dovrei, ma lo faccio cmq!!!
Bella bella bella bella!!!
Complimenti di cuore!
Non smetti di stupire

Zomi

18/09/17, ore 14:19

Posso sciogliermi, vero?
Sono troppo teneri!
Alternanza scuola-lavoro in un cinema potrebbe essere molto pių interessante rispetto ai corsi che toccano a noi poveri liceali: non abbiamo fatto nulla di male nella vita! :'(
E niente. Crocus mi ha definitivamente uccisa xD
E visto che sono priva di cromosoma Y posso fangirlare quanto voglio su questa scena con il suo consenso u.u
Quindi vado a spandere cuoricini nel mondo...
Au revoir!
Sara