Andremo avanti fino in fondo
di TheWalkingNerd

23/10/17, ore 17:29

Scusami. Scusami. Scusami. Scusami.
Mi sono accorta solo ora che l'hai aggiornata D:
Ti giuro che era da un po' che mi chiedevo se la avessi aggiornata, ed eccoci qua!
La parte dedicata a Collins è la mia preferita. Quel suo domandarsi se Farrier ce la farà, accettando seppur a malincuore la possibilità che possa non tornare mi ha commossa. Quando si rende conto che rimarranno separati a lungo e quel suo "Alla tua, amico" sono stati come una stilettata nel cuore T.T
Mi è piaciuto anche che tu abbia inserito la parte del soldato di Cillian, che secondo me ogni tanto viene ignorato dal fandom a causa del suo comportamento e a causa di altri personaggi che ci sono entrati più nel cuore. E che dire di Mr Dawson che semplicemente gli dice che lo capisce, facendolo sentire meno solo?
Una scena davvero perfetta!
Ti faccio davvero tanti complimenti.
Alla prossima,

-Fé-

21/09/17, ore 18:20

Ehi ciao!
Sono venuta a romperti anche qui =D
La scelta di una flashfic tripartita, seguendo le stesse parti in cui è diviso il film e anche seguendo lo stesso ordine, mi è piaciuta molto! Mi è anche piaciuto che tu abbia scelto il momento in cui Peter soccorre George *.* anche la bromance tra quei due è una delle parti migliori del film! E il particolare in cui Goerge stringe la mano di Peter, ma la presa si fa sempre più debole... quanti feeeeeeeeeellsssss T.T
E Farrier *.* quell'uomo è l'emblema dell'eroe di guerra per me! Mi piace che tu abbia sottolineato il fatto che lui si sia prima accertato che Collins fosse atterrato semi sano e salvo. Il legame tra quei due è solamente accennato nel film ma si capisce quanto forte sia *.*
Ancora complimenti!
Alla prossima,