Save The Last Dance For Me
di hEiLig FuR ImMeR

25/02/14, ore 11:09

Davvero molto bella questa storia, ed anche molto ben scritta. Sfortunatamente ci sono un paio di errori, ad esempio il fatto di scrivere prima 'ti siedi' e subito dopo 'lei dice'. È davvero un gran peccato che Fred non sia riuscito ad invitare Hermione al Ballo del Ceppo prima che lo facesse Viktor. Tuttavia il suo desiderio si è avverato, è riuscito a ballare l'ultimo ballo con la ragazza, ed inoltre l'ha baciata. Tess

16/08/12, ore 23:38

Visto che tu hai messo la mia storia nelle preferite, io ho sono venuta a recensire questa bella storia.
Siccome io amo le Fred/Hermione come pairing io sono qui e comincio a recensire.
La storia mi è piaciuta molto, una delle mie parti preferite è quando la nostra Hermione si trova imbarazzata davanti al suo bellissimo e aitante Fred.
Insomma, quella parte rispecchia tantissimo loro due e quindi ti faccio i complimenti per averla pensata e poi in questo caso scritta.
É stata una cosa tutta sa scoprire questo capitolo, perché ha ogni strappo di canzone volevo sapere cosa succedeva dopo, ma fortunatamente l'ho scoperto.
Non posso però dire che ho un pezzo preferito perché ho solo spezzettoni nei vari pezzi O,o
Vedi cosa mi metto a scrive a quest'ora e ire che dovrei già essere a letto dato che domani mi devo svegliare presto.
Ma non penso che questo ti importi molto, anzi, direi che se continuo con la recensione ti faccio anche un favore.
La canzone mi è piaciuta anche se non l'avevo mai sentita, ma io quando leggo una song-fic devo mettere di sottofondo anche la suddetta canzone usata.
Ora ti lascio perché sono abbastanza fusa e se non finisce qua la recensione rischio di andare avanti per un bel po' di tempo, visto non la smetto più di parlare.
A presto cara.
DrogataDiApiFrizzole

04/09/10, ore 09:21

e io piango... all'ultima battuta finale, so che durerà.. T_T che tristezza...
A parte questo sclero inziale molto bella soprattutto perchè è Fred che racconta e mi piace sempre sapere e ascoltare il Pov dei personaggi maschili.
Complimenti!

11/08/10, ore 18:21

Beh, direi che sei riuscita perfettamente a rendere il personaggio
"non erano veri e propri appuntamenti erano più “incontri casuali ad un’ora precisa” ."
è esattamente una frase da Fred, almeno per come l'ho sempre immaginato io...

A parte questo, bellissima storia, la canzone poi è trmendamente adatta...bella bella bella

06/02/10, ore 20:39

Ciao!!!questa fc è bellissima!! adoro la coppia Fred e Hermione!! poi la canzone che hai scelto è troppo bella...!! brava! =D

19/06/09, ore 16:12

bellissima!!!!!!!! bellissima!!!!!!! super fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

19/06/09, ore 13:42

BELLLLLLLAAAAAAAAAAA!!!!!!! Mi è proprio piaciuta!!! IO AMO FRED!!!! è STUPENDERRIMO!!!!! Clappete, clappete (applauso).
mi piace proprio questa ff!!
BACI!
MollY_gIaDa

19/06/09, ore 13:35

*-* No,Fra,ma che bellaaa!!!Cavolicchio però, non l'avevo mai sentite la Fred/Hermione...ora però ho scoperto che esistono(evviva!XD)... Mi piace un sacco Fred così dolse...poi Angelina è di George, quindi meglio così U_U Gwhayyyy...la metto tra i preferiti subito subito!*sisi* bravaaaa!!bacioni <3

19/06/09, ore 11:49

Bella, bella, bella! Complimenti, era tanto che aspettavo una Fred/Hermione così XD Che dolce che è Freddino Piccino *ç* Che poi tanto piccino non è, dato che è alto un metro e una torre Eiffel... Grazie perchè mi hai fatto spuntare il sorriso ^^

18/06/09, ore 22:44

Uh guarda fra! sono la prima a commentare! XD (chissà perchè... XD) ma sorvoliamo... che cariniiiii! sai che sono una che vuole Hermione solo con Draco, ma questa è davvero bellissima! davvero! *.* ma forse questo discorso non ti è nuovo! XP mi sono anche messa a cantare! (e fidati NON è stata una bella cosa!) XD a presto baci ^^