Harry Potter e la profezia dello ying e dello yang
di GineVra W

20/09/17, ore 19:41

Prima di tutto sono contenta che Ginny pensa ancora ad Harry anche se ora è molto confusa, poi la parte Delle rivincite su bellatrix sinceramente mi piace molto, non riesco neanche a vedere Voldemort con un bambino in braccio, quindi spero che non farà il padrino. Due gemelli questa si che una cosa imprevista voglio sapere come va a finire, solo per curiosità ma quanti anni ha Ginny in questa storia?

19/09/17, ore 21:07

Diciamo che la storia si fa sempre più invitante, anche se non sono una fan della coppia Ginny e Draco devo dire che questa storia mi piace, so che tutta la storia si basa sul fatto che Ginny resti incinta di Draco ma comunque non me lo aspettavo così presto, sono felice che Ginny continui a pensare ad Harry e che lui faccia altrettanto

19/09/17, ore 17:30

Allora. La storia non mi dispiace, anche se la trama è un po' incasinata. L'idea è originale e aspetto con ansia gli sviluppi. Onestamente spero che alla fine scelga Draco, essendo una fan Drinny (o Ficer). Ci leggiamo presto. Un bacio.😘
~Sara~

19/09/17, ore 15:30

Bello il fatto della dirigente comunque Harry ti prego salvarla perché io non riesco ad immaginare Ginny con Draco lei non può amarlo, sarà una semplice attrazione? Alla fine chi sceglierà la giovane? Spero che aggiornerò presto non lasciarmi allungo sulle linee penso di leggere anche altre tue storie quando avrei tempo

18/09/17, ore 21:30

Povero Voldemort sempre sfortunato con queste profezie non gliene va bene una, apparte gli scherzi, ci sta bene questo prologo ora sono addirittura in Ansia per Ginny pensare che Voldemort la spiava mi mette un po' i brividi comunque brava leggero ogni singolo capitolo e perdonami se sono insistente sugli aggiornamenti ma tu hai detto che non sono abituata a leggere le storie da completa

18/09/17, ore 19:17

Il fatto che Draco abbia una parte buona questo non lo si mette in dubbio ma perché cancellare la memoria, comunque l'idea dei ricordi e davvero eccezionale, non avrei mai pensato ad una cosa del genere, comunque io mi batterie per Harry chi sa come sarà aiutato dal nascituro ed amerà ancora Ginny quando lei aspettera un figlio da Malfoy, non so cosa aspettarmi da questa storia ma ora voglio sapere come va a finire inizierò a seguirla. Complimenti comunque scrivi davvero bene, hai uno stile davvero bello e cercherò di leggere altre tue storie al più presto

18/09/17, ore 19:07

Prima di tutto l'idea è eccezionale ed ho appena deciso di leggere questa storia è spero che aggiornerai prestò, adesso passiamo alla storia la maledizione Imperius per lo stupro e davvero una bella trovata, però con il tuo ultimo spoiler mi hai tolto ogni speranza che Harry la salvi, e so che si tratta di una storia tra Draco e Ginny ma io volevo almeno sperare che Harry la potesse salvare, ma queste profezie davvero eccezionale ogni volta creano dei problemi ma allo stesso tempo la tua idea mi piace proseguo con il prossimo capitolo

18/09/17, ore 16:36

Awe mi piace l'idea,ma secondo me ci vorrebbero più dettagli ed emozioni..non vedo l'ora di continuare a leggere :)