You can't take away the pain if you don't care
di Chipped Cup

Hey!
Ti ringrazio per aver scritto su questi due, di recente sto shippando tantissimo i Thiam insieme e, essendone la sezione praticamente sprovvista, questa tua storia è per me una benedizione!
È scritta benissimo (già solo questo me la fa amare)mè dolcissima e ho deciso che l'amo!
Grazie ancora! Spero che scriverai ancora su di loro (ti prego ti prego ti prego)!
Un bacino!

Perché hai scritto questa storia? Ma te lo dico io: perché Theo e Liam sono il massimo dell'ispirazione per noi spettatrici dal cuore di panna. Non so se sia merito della sceneggiatura o del nostro cervello bacato, ma tant'è.
Comunque, a parte le stupidaggini che sono solita sparare, questa storia mi è piaciuta veramente tantissimo. Scritta bene, lunghezza perfetta, graficamente adorabile. Non ho trovato difetti, ho letto con il cuore in gola fino alla fine, presa dall'ansia del momento (non che credessi stesse per succedere qualcosa di terribile e irrimediabile, ma non si sa mai!).
Per quanto mi dispiaccia ammetterlo -visto che io adoro il caro Theo Raeken- quella battuta di Mason ci stava tutta. Io mio cervello vorrebbe vedere un Theo e Mason sono perfettamente giustificati.
E sì, penso anche io che ce l'abbaino servita su un piatto d'argento. E tu hai fatto benissimo a scrivere questa storia. Davvero i miei complimenti per la scrittura e lo stile, ma soprattutto grazie :)
Alla prossima,
Mel

Sono stata incuriosita da questa storia su Liam e Theo perché ammetto che questa nuova ship mi piace molto. È una oneshot e anche corta ma devo dire che è molto carina e scritta molto bene. Sei riuscita a cogliere e riproporre i caratteri dei due protagonisti in maniera perfetta e devo dire che la scena in cui Theo prende a pugni Liam dopo che quest'ultimo è guarito è veramente esilarante.
i miei complimenti e spero di leggere presto una tua nuova storia su loro due.