Papà
di Fanta Gaia

29/09/17, ore 22:10

Ciao , sei bravissima a scrivere, continuerò a leggere la ff! Mi feresti felice se leggessi le mie ff, ci terrei a un tuo parere. Ancora complimenti! Alla prossima recensione ..Un bacio!

21/09/17, ore 15:47

Ciao ,
La storia mi sembra molto interessante .
Quando ho finito o libri e mi sono avvicinata al mondo delle fan fiction ho sempre pensato a cosa sarebbe successo se Piton avesse preso con se Harry sin da quando era neonato .
Ho anche provato a buttar giù qualche idea per scrivere io la storia ma non sono mai stata troppo brava nel esprimere le mie idee. Sono felicissima che che anche qualcun altro ci abbia pensato e abbia scritto una storia di questo argomento :)
Questo capitolo è stato scritto molto bene . 👍

18/09/17, ore 21:51

Ciao allora ho trovato la tua storia per caso e devo dirti che il tuo modo di scrivere mi piace molto trovo questa storia molto carina e spero che riuscirai ad aggiornare presto

18/09/17, ore 21:50

Che bella storia , la trama è davvero bella. Piton ha bisogno di essere un po protagonista... Anchio sto scrivendo se passi a leggere mi farebbe piacere, un tuo giudizio anche. Complimenti^^

18/09/17, ore 21:30

Ciao la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come continuerà soprattutto perché usare il mio personaggio preferito e adoro vederlo papà