Vorrei che tu mi facessi un favore...
di kiara_star

01/07/11, ore 21:36

Ahahaha Ma io ti stimo! xD
Mi hai fatto morire dalle risate!
Spero di leggere qualche altra tua fic e sono contenta di vedere che non sono l'unica che non sopporta le ZoNami... Meglio una RuNami, o sbaglio? :D
Alla prossima,
San.

05/01/11, ore 23:20

ahahahahahahahahahah!innanzitutto l'idea di scrivere a papà oda è meravigliosa ma se ci aggiungi l'idea malata di zoro di uccidere nami per eliminare tutte le zoroxnami...incredibile!
anche io vorrei che ce ne fossero meno ma il mondo è bello perchè è vario..ne prendo atto!
bellissimi i battibecchi da bisbetiche che i due non si risparmiano mai e poi grazie per lo zoruccio e per il diploma alla scuola serale di scherma....yayyyyy!!!!sarà già la quarta volta che lo dico ma spero di leggere presto delle tue nuove ficci!

03/01/11, ore 21:57

Hahahahahaha, non la smetto più di ridere xD è una fanfic davvero spettacolare; sanji che alla fine sbava all'idea di essere scopato da zoro xD bellissimo!!!

10/09/10, ore 15:04

Bwahahahha~
è vero, bisogna contenersi u_u
Da quello che ho letto anche nelle altre recensioni, concordo pienamente che io ODIEREI sentirmi dire che le Zosan fanno schifo e blablabla .. ma dopotutto ognuno è libero di esprimere la sua opinione se la si esprime con giudizio :D
Quindi colgo questa opportunità per ... ABBASSO LE ZONAMIIIIII *rotola*
LOL, perdonatemi, ma non ce l'ho fatta.
Alcune sono davvero .. troppo !! o_o''
Bah.
Comq complimenti, esilarante~ :D

18/06/10, ore 12:59

Ah!!!!!!!!!Ma che ridere!!!!!
Anche io odio le cosidette Zonami scassa palle!! Non stanno nè in cielo nè in terra,mentre le ZoSanji... ^_^
E troppo bella questa storia!!Se non ti dispiace la metto tra i preferiti!
W Le ZoSa!!!!

28/09/09, ore 20:37

troppo bello e ideale per farsi 2 risate ciao ciao

04/07/09, ore 15:11

semplicemente sballativa :) complimenti :) cmq poteemmo mandare a papà pda una bella petizione per aiutare la nostra bella coppietta!!! firmiamo tutti per rendere un po meno segreta questa coppia ;)

19/06/09, ore 16:24

IO....IO...IO.... Ti adoro!!! ... Ma dove sei stata tutto questo tempo?? Era un'idea che avevo pure io, hai fatto benissimo a pubblicarla .. BRAVA BRAVA

19/06/09, ore 12:26

odio le zonami...è una coppia praticamente impossibile.....e la tua storia mi ha fatto piegare in due dalle risate....Sanji è un po più controllato...ma Zoro,è fantastico!!!!!!

19/06/09, ore 10:54

Oddio, tu sei grande XD Mi è piaciuta moltissimo, mi ha fatto davvero ridere! Bravissima *ò*

19/06/09, ore 09:49

Ah! xD
Fic simpatica, ho riso come una scema per dieci minuti! Sei un geniaccio, ti vengono in mente un sacco di idee! *__* Avessi io la tua ispirazione! xDDDD
Comunque, anche io odio le ZoNami. Non vedo nel manga alcun legame tra Zoro e Nami, e poi io odio che la ZoSan venga divisa (a parte se c'è Ace di mezzo ù_ù), quindi.... >___> E ovviamente odio anche Nami... ma tanto nella mia pagina personale lo specifico ben bene, quindi adesso non sto qui a ripetere cose che ho già scritto in giro xDDDD
Però ragazze, va bene che a non non ci piacciono le ZoNami, ma ognuno scrive ciò che vuole... in fondo se una fan ZoNami dicesse che le ZoSan sono orrende e senza senso, che fanno schifo e che hanno rotto... io mi arrabbierei un po' (tanto). Quindi cerchiamo di non esplodere in commenti poco piacevoli per alcune persone (anche se, mioddio, se potessi dire io quello che penso di certe ZoNami, mi sbatterebbero fuori da EFP per linguaggio troppo volgare xD)! xDDDD
Tornando alla fiction, brava kiara-san! Mi è anche piaciuto l'accenno FraRobin! *___* Anche loro sono una coppia che rulla, eh si. ù___ù

19/06/09, ore 03:49

Ti posso dire solo una cosa... HAI VINTO! ASHAUAHUAHAUAUAHAUHA LE ZONAMI HANNO ROTTO TROPPISSIMOOOOOOOOOOO XDDDD SONO ASSURDE E SENZA SENSO!!! Se ti adoravo prima, immagina adesso, che hai avuto l'idea di postare questa fiction! asuhauhauahauhaua, resti sempre la meglio Chiarè! XD Attendo gli aggiornamenti magici delle fiction *-* <33

19/06/09, ore 01:10

concordo concordo appieno...abbasso le infinite zonami...che bella ho riso crepa pelle