They don't know about us
di aLwAyS89EvAnEsCo

28/10/17, ore 00:18

Mi piace molto questo capitolo descrivi molto bene le sensazioni che provano i vari personaggi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ormai ci siamo il piano per catturare i mangiamorte sta per essere attuato

26/10/17, ore 21:26

Ma quant'è tenero harry?certo che draco non ne fa una giusta, sembra un po' tardo quando vuole...non vedo l'ora di leggere ancora!

25/10/17, ore 17:39

oh my goood.... Un capitolo bellissimo non c'è che dire.. Non vedo l'ora di conoscere il,seguito davvero...
anche questa, come le altre è un capolavoro

20/10/17, ore 08:45

Speriamo vada tutto bene! Il piano di Draco non sembra male ma ci sono molte cose che possono andare storte
Ps. A quando Harry passivo?

17/10/17, ore 21:16

Non puoi lasciare in sospeso un finale così!! . Aspetto, aspetto il piano di draco elsa reazione di Harry..
Capitolo top davvero...
Complimenti
(Recensione modificata il 17/10/2017 - 10:41 pm)

17/10/17, ore 18:29

Triplo uahu capitolo spettacolare con finale che mi incuriosisce molto! Quale sarà il modo di Draco di trovare i mangiamorte?!?

15/10/17, ore 17:54

ah woow.. Finalmente scoppia la passione-romanticismo tra H-D...
Ma scommetto che ne vedremo ancora delle belle

13/10/17, ore 15:37

Uahu! Questo si è essere decisi e passionali!
È adesso pensiamo ai mangiamorte ancora in libertà!!

11/10/17, ore 09:20

Si,confermo,assolutamente sadica...ma io spero sempre in un rientro nel "quadro"di charlie

07/10/17, ore 00:20

Mi piace che Harry sia il solito imbranato e incasinato nei sentimenti

05/10/17, ore 20:45

Nooooooo povero il MIO charlie!!!come hai potuto?!?povero harry preso male!e povero draco conciato peggio!certo che stavolta a "valle di lacrime"non ti batte nessuno!sei sempre più sadica ed è sempre bello aspettare le tue storie!

03/10/17, ore 18:51

Ma come "scegli o me o lui?" ???sono perfetti tutti e tre insieme!!!

03/10/17, ore 18:05

le tu storie sono fantastiche come sempre.... Non  riesco smetterle di leggerle.. Ormai le so a memoria...
ti rego dimmi che harry sceglie draco 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Alla prossima

28/09/17, ore 20:25

Vale la pena leggere le tue fic anche solo per i titoli che dai ai capitoli!con le scene hot sei sempre la migliore ovviamente

23/09/17, ore 23:44

questa storia è la cosa migliore che mi sia accaduta nella vita, la amo troppo