Come l'aria
di RegalGina

04/10/17, ore 01:43

Wow è bellissima .
Mi piace tanto come scrivi e la storia mi incuriosisce.
Sicuramente è migliore del ritorno da Camelot nello show XD
Non ho idea di come faranno a salvarsi a vicenda , in due mondi diversi , senza sapere come fare a ritrovarsi.
Regina si trova in un posto decisamente terribile .
Ha disgustato anche me.
Sei brava a raccontare gli Stati d'animo, le sensazioni, le emozioni .
Mi piace davvero tanto.
Complimenti e non farti attendere troppo .. già vorrei leggere il continuo 😝

A presto ❤️️

25/09/17, ore 20:38

Mi piace tantissimoooooooo!!
Ti prego continua, voglio assolutamente sapere come continua <3
Al prossimo capitolo :*

20/09/17, ore 17:39

Ohohohohohoh mi piaaaace, mi piace e tanto anche! Davvero bel prologo! Ora però sono curiosa di sapere che diavolo di fine ha fatto Regina! Damn! Spero già nel prossimo capitolo si potranno avere notizie in proposito. Non riesco a leggere di Emma senza Regina e viceversa, non ce la faccio proprio XD Ho bisogno di saperle insieme, anche a litigare solamente, ma insieme, se no non sono felice! XD Comunque mi fa piacere questa coscienza piena di Emma riguardo i sentimenti che prova per Regina. Insomma niente dubbi o tentennamenti, sa cosa prova per lei e sta provando in ogni modo a tornare "umana" per potersela riprendere! DAJE EMMA!!!
Comunque se posso permettermi di darti un consiglio riguardo "l'estetica" del capitolo: prova ad aumentare l'interlinea tra una riga e l'altra in modo da semplificare la lettura a chi si accinge a leggere il capitolo. Per quanto mi riguarda, con le righe così serrate e vicine le une alle altre, trovo il tutto molto pesante e mi stanco. Ovviamente poi il piacere della lettura vince su tutto, ma se ci fosse un po' più spazio tra un rigo e l'altro sarebbe l'ideale. Detto ciò ti saluto e spero di poter leggere presto il seguito. Alla prossima! ^^