Non puoi cambiare le favole
di Il corsaro nero

02/12/17, ore 12:33

Ciao! Una introduzione misteriosa che mi ha subito preso. Questo è il genere di storie che mi piacciono molto. Ho finito di leggere il primo capitolo e mi intriga l'aura di mistero che circonda i personaggi:-) :-) il PADRE credo di aver capito chi è, ma ovviamente non voglio fare spoiler. Dico soltanto che se è colui che penso è un gran ba...... ma non è una critica anzi mi piace di più! Però questa mia convinzione cade quando leggo (donna da i capelli neri), quindi potrebbe essere lui come potrebbe non esserlo. Che dire il mistero mi intriga molto su questa storia! Purtoppo in questo periodo non mi sarà facile leggere il seguito, ma spero di riuscirci! Complimenti per questo primo capitolo. Alla prossima. By Sayan89

19/09/17, ore 21:39

Ma buonasera!
Inizio col dire che già il titolo e l'introduzione della tua storia mi avevano stuzzicata non poco, leggendo questo primo capitolo poi la curiosità è cresciuta parecchio.
Sono curiosa soprattutto di scoprire chi è la "donna dai capelli neri". Il mistero intorno ai personaggi è voluto, giusto? Cioè... non sono io ad aver perso qualche pezzo per strada, vero? *ride*
Comunque questo incipit mi è piaciuto davvero tanto e continuerò a leggerti sicuramente. Spero di vedere presto un tuo aggiornamento :D
Sibyl

19/09/17, ore 16:10

Ciao! Questa storia mi ha intrigato un sacco anche se non credo di aver ben capito i protagonisti...una ragazza con i capelli neri..mmm...se la cosa è ovvia ma non l'ho capita io va bene lo stesso, sono un pò tarda!!! In ogni caso la storia mi sembra interessante, quindi è tra le seguite!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Elema