Sasu x Naru Drops
di Therougepower

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/02/15, ore 14:57

È una storia bellissimA e molto commovente, hai davvero ripreso piu o meno quello Che succede nel l'anime è davvero bellissimA Però voglio assolutamente continuare a leggerla la Devo continuare perche voglio vedere cosa succedera adesso che sasuke si è accorto e sta ammmettendo Di essere interessato e credo innamorato Di naruto a presto ci conto ❤️

23/02/15, ore 20:49

A me piace e come ho visto l'anime honeyxhoney drops e direi che riadattarlo in stile Naruto ha il suo fascino continuala perché io la leggerò sicuro senza ombra di dubbio ❤️

31/01/11, ore 22:17

Ciao!! Ho letto tutto d'un fiato la tua fanfiction!!! Mamma se è bella, tra l'altro sto leggendo il manga da quale hai preso spunto e tu ne hai fatto un capolavoro!!! Bravissima!! Ora però, non puoi assolutamente lasciarci così!! Sasuke lo ha abbracciato!! Oh spero vivamente che questa volta non dica qualche altra fesseria o cattiveria o giuro che ci penso io a farlo secco! E a proposito di far secco qualcuno, Sai è stato picchiato a sangue vero???!! No, perchè come ha osato fare tutto quel che ha fatto a Naruto?!! Pervertito!!! Al massimo poteva farlo Sasuke con il consenso di Naruto, ma quell'ipocrita di cacca no!! Comunque bella storia, sul serio! Brava! Aspetto con ansia il seguito! Baci, a presto! ^_-

27/11/10, ore 22:39

ma dho ke storia, certo pensando a cosa ti sei ispirata era ovvio ke alcuni passaggi ci sarebbero stati, ma direi ke la mia voglia di squartare sai cresce a vista d'okkio.
certo ke il piccolo naru è davvero sfortunato! alla fine è stato comunque violentato, benke in un modo un pò diverso dal solito...
sono proprio curiosa di vedere come sas'ke continuerà, insomma nn può avere mika il coraggio di infierire su quel cucciolo! è_é
oltre tutto gaara potrebbe anke tenersela la cicca rosa, ma ki la vuole quella!
spero ke riuscirai a postare il seguito molto presto, sono davvero ansiosa di leggere come continueranno le disavventure del dobe bindo e del teme moro. ^^

02/09/10, ore 14:14

Premetto che questa è una recensione negativa. Sicuramente questo commento ti offenderà, ma spero che tu legga fino in fondo e rifletta per bene sulle mie parole.
Se i primi capitoli potevano essere passabili, dal quarto in poi la storia cade in un abisso di insensatezza senza pari.
Più andavo avanti, più mi riusciva difficile leggere, tanto che a un certo punto (capitolo nove) ho dovuto smettere. Ma la cosa che mi ha lasciata altrettanto basita è la quasi assoluta assenza di commenti negativi o per lo meno costruttivi. L'ultimo barlume al buon senso e stata princess21ssj e per questo mi rendo conto che probabilmente il mio parere andrà assolutamente controcorrente e che quindi la mia opinione annegherà in un mare di "bello, brava, sei mitica ecc...", tuttavia questo è un paese libero e ritengo di dover esprimere il mio pensiero.
Partiamo dall'OOC: so che l'hai messo tra gli avvisi, ma qui si va ben oltre, a partire da Naruto.
Per me OOC significa che in alcune (non sempre) situazioni un dato personaggio si comporta diversamente da come farebbe in originale.
Ora questa è anche un AU, quindi è naturale che Naruto sia diverso dal manga, perchè è cresciuto in un mondo totalmente diverso. Ma come ti dicevo nella tua storia si va oltre l'OOC: quello non è Naruto, ma un personaggio uscito dalla tua testa che in comune con il ninja biondo ha solo il taglio di capelli.
Hai una vaga idea di come sia veramente Naruto? Testardo, egocentrico, a volte un po' ingenuo ma assolutamente imprevedibile, sempre allegro, con una personalità raggiante e un carisma tutto suo in grado di influenzare quasi inconsciamente quelli che gli stanno intorno.
Tu di tutti questo particolari non hai preso niente e sei riuscita a trasformare un personaggio eccezionale in una macchietta priva di spessore, completamente succube di un Sasuke anche lui assolutamente trasformato, da personaggio geniale, carismatico e con una mentalità forse troppo chiusa e lineare, a un maniaco sessuale da denuncia.
DI sei preferisco non parlare, perchè voglio mantenere la recensione su un piano non gentile ma almeno civile, quindi non posso permettermi di dire parolacce.
Un'altra cosa che mi ha lasciata assolutamente scioccata è stata la reazione dei genitori di "Naruto" alla scoperta che lui è un honey.
Cioè, per loro il fatto che il figlio entri in una buona università è più importante della sua dignità?
Perchè mi è chiaro, nonostante non abbia mai letto il manga da cui e tratta questa fic, che il termine "honey" non è poi così diverso dallo "slave", dove la controparte dominante si chiama appunto "master".
Solo due differenze tra il rapporto "MasterxSlave" e "MasterxHoney": il primo si basa su due concetti fondamentali quali sono l'assoluta consensualità e la totale fiducia reciproca, mentre nel secondo caso si sfiora il non-consensual, tanto che "Naruto" è costretto da Sasuke a diventare il suo honey contro la propria volontà e poi, dopo un iniziale disgusto e senza apparente motivo logico, si ritrova improvvisamente bene in quella situazione, trasformandosi in una servetta che gli manca giusto il grembiulino di pizzo. In quanto fan di Naruto, non posso tollerare che venga trattato in questo modo.
Ci sarebbero tante altre critiche che vorrei farti, ma è meglio se lascio perdere.
Concludo con un consiglio: Sposta questa fic nella sezione "originali" cambia i nomi e qualche tratto somatico dei protagoniste e rilleggiti per bene la storia infilandoci un pizzico di spessore, perchè i personaggi da te descritti non hanno nulla a che vedere con quelli creati da Kishimoto e quindi questa storia non dovrebbe stare nella sezione "Naruto".
Non credo commenterò mai più questa tua fic a meno che tu non decida di rivederla da zero, quindi arrivederci al tuo prossimo lavoro, sperando che mi piaccia di più, Beatrix91.

02/09/10, ore 01:08

Ma sto chappy è fantasticooooo! Sasuke sembra proprio il principe azzurro che arriva giusto in tempo per salvare la sua amata! Che carinooooo *o*
Adoro questa fic da morire e la situazione in cui si trovano i protagonisti (master-honey) mi piace da matti! è troppo stupenda e un sacco eccitante!
Complimenti perchè sei proprio brava a scrivere! ^^

02/09/10, ore 00:03

uhhh ma bello anke questo capitoloo *-*
b@!*°#@|#° b******o di un sai!!!! (scs per lo sfogo xD ma in questo capitolo mi è venuta una voglia matta di prenderlo a pugni, anche se la frase che ha detto sugli ochhi è stupendaaa *^*)
cmq concordo con te, quando sasuke è dolce è spettacolareeee * inizia a fantasticare con l'autrice *
grazie per il buon rientro e.. buon rientro anche a te ^^

01/09/10, ore 16:39

Chi ha voglia di amazzare quel pazzo e perverso Sai? Io si'!!!
Ciao tesoro!Ho appena letto questi ultimi due capitoli e ti dico che mi hai fatto emozionare un sacco. Per questa volta urlo al mondo un < W Sasukeee!>. Sai invece mi fa venire una voglia di pestarlo... Povero Naruto... Sai cosa? Avrei tanto voluto che Naruto cadesse da lassu'. Non capirmi male, io adoro Naruto! Ma se Naruto finiva in ospedale... Sai avrebbe avuto delle belle cosette per cui essere incolpato e Sasuke, secondo me, davanti alla quasi perdita del suo amore, e ormai lo sapiamo che Sasu loves Naru, avrebbe riconosciuto i suoi sentimenti.
Comunque, ho adorato anche la tua versione e quel improvviso abbraccio e' stato una carammella per il mio cuoricino anche se dietro al custo dolce c'era un po' di amaro. Scusa se non ho commentato fino ad adesso ma purtroppo da mia nonna non c'e' l'internet. Dopo circa tre mesi finalmente posso navigare!!! Bacioni!

01/09/10, ore 15:54

evvai bravo sas'keeeee dopo tutte le strxxxx fatte almeno adesso ha salvato il dobe anche se non so ancora se gli urlerà contro qualcosa O.o"...ma almeno spero che abbia fatto soffrire quell'essere viscido di Sai in modo atroce é_é!!! chissà che finalmente questa nn sia la volta buona che chiariscano i nostri eroi ;) quindi nn mi resta che aspettare e vedere!! al prossimo capitolo autrice cara!! un bacioneeeXD

01/09/10, ore 15:17

Ciao, ok Sasuke forse è un pò OCC, ma secondo me lo sono stati maggiormente Naruto e soprattuto Sai... XD
Comunque, per fortuna che il moro è arrivato in tempo e spero che abbia conciato quel pervertito per le feste e fosse per questo che Naruto non ha sentito parlare.
Però ora hai interrotto sul più bello, cosa gli dirà Sasuke speriamo che non faccia altri danni...
A presto, kiss

01/09/10, ore 13:36

per fortuna è arrivato Sasuke... si è salvata un pò la verginità di Naruto...
o avrei ucciso Sai...
comunque a me un Sasuke principe azzurro piace tanto...
e speriamo che rinunci al suo orgoglio o uccido pure lui...
be spero che il prossimo capitolo arrivi presto...
anche perchè che fine ha fatto Sai??? Sasu l'avrà picchiato???
(io spero di si)... ihih...
al prossimo capitolo... baci...

01/09/10, ore 08:57

Shiiiii hai agiornato!!!
Ok Sai è un ultra-stra-mega-iper pervertito...e insopportabile!!! arghhhh Naru perchè sei andato da lui!
Certo che fermarsi a contemplare il cielo e il prato in un momento del genere può farlo solo Naruto ahahaha xD stai scappando, scappa! xD
Però da una parte questa "contemplazione" fuori programma ha fatto sì che Sasu arrivasse in tempo **
Oddio quando lo ha abbracciato ** ** ** chettenero!!! ** no tieni il Sasu così è troppo Love Love **
Ma non puoi finire qui il capitolo! e adesso come faccio io ad aspettare! T_T xD devo sapere cosa si dicono o fanno quei due!
Ma soprattutto, Sai è morto?? xD non arriva più ahaha mi sa che Sasu ci è andato giù di vrutto xD ahahaha
Aggiorna presto!! la tua fanfic mi piace sempre di più! ^^
ciaooo

01/09/10, ore 06:34

Naruto dovrebbe smettere di pensare così tanto, già un Naruto che pensa è scandalizzante, ma uno che pensa per più di dieci minuti e troppo!!
Anche io ho sempre immaginato Sasuke come un Principe azzurro, col bianco destriero sempre pronto a salvare la sua amata da tutti i pericoli, e poi tutto finisce in un tenero bacio, che diventa passionale e che poi porta al rating rosso
*Me ridacchia imbarazzata* sono proprio fissata.. eheh scusa...
Anche a me è piaciuto il capitolo...
PS Sono sicura che con Sai non è finita qui vero? Cicciolina non demorde!!
al prossimo capitolo...
Honoka_Chan

29/08/10, ore 15:31

non vedo l'ora di leggere il continuoo >.<
bravissima!

23/07/10, ore 10:04

Ahhhhhhhhhhhh che bello hai aggiornato **
Che dire, se prima sai mi stava suple scatole adesso non lo sopporto proprio!!!
Spero per lui che quello al cell non sia Sasuke perché lo distruggo xD
Aggiorna prestoooo: ) ciaoo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]