Amore mio, portami via
di thebrightstarofthewest

09/03/20, ore 15:43

"Non poteva averlo. Come, d’altronde, non poteva avere la felicità."
Quanto è vero, povero Thomas? Sinceramente l'ho sempre odiato in quanto a carattere, ma allo stesso modo ho sempre provato tenerezza per lui e per il suo non poter essere se stesso. Purtroppo, e sottolineo purtroppo, è difficile ad oggi - nel 2020 - essere se stessi, figurarsi agli inizi del 1900. Tra l'altro, sono molto contenta che nel film abbiano deciso di inserire una storyline che ha come tema centrale l'omosessualità.
Mi hai commossa con questa flash. Forse è quella che mi ha commossa più di tutte, anche più di quella inerente la mia coppia preferita. E' un tema talmente delicato... e tu sei riuscita a centrarlo in pieno, come d'altronde sei riuscita a fare in tutte le flash precedenti.
Complimenti vivissimi :) è stato un piacere leggere le tue storie!

12/06/19, ore 12:33

Ciao, credo Thomas sia uno dei miei personaggi preferiti perché seppur controverso e a volte abbia sabotato deliberatamente molte delle situazione create, in realtà dalla servitù e dalla famiglia non ha avuto mai un vero riconoscimento, un'accettazione per chi è. Tutti possono sbagliare tranne lui.

Jimmy ed il piccolo George sono le uniche persone che gli sono amiche. L'episodio di Jimmy è una delle ragioni che mi hanno fatto rivalutare il personaggio e credo tu sia riuscita a coglierne il dolore, la frustrazione per quello che si porta dentro da sempre. Anche lo stile, delicato, senza eccessi rientra molto nel personaggio e del suo modo di pensare.

Bella storie, se ne avrai altre del genere le leggerò molto volentieri

a presto

milla4

01/11/17, ore 11:50

Povero Thomas, piango. Fortuna che gli stai creando una specie di Happy Ending con il tuo OC dell'altra storia che devi fare perché io già mi sto emozionando. Sì, ci ho messo anni; sì, il computer ha deciso di resuscitare e, ancora una volta, sì, dovrei studiare.
Dato che non rispondi ai messaggi da una vita, tipo ieri sera, ti ritrovi sta recensione che ti dice sia che il testo è bellissimo e mi scappano lacrimucce a caso, sia che devi cagarmi <3
Dobbiamo continuare il disagio.

21/09/17, ore 19:18

Mi fa molto piacere leggere nuove OS di questa raccolta!
Thomas non è mai stato fra i miei personaggi preferiti, ma mi ha sempre fatto un po' di tenerezza per quanto riguarda le sue relazioni sentimentali e questa OS non ha smentito questa idea. Sarebbe stata una coppia molto dolce,e mi fa piacere che hai dedicato qualche riga anche a loro.
Niente da dire su grammatica/ortografia.

Gaia