Desperate Pray
di Bea_chan

03/06/09, ore 14:39

Oddio, non trovo parole per descriverla.... è davvero meravigliosa, brava continua così

09/12/05, ore 21:04

Molto profonda,e molto bella.complimenti.Se scrivi sempre così penso che storie più lunghe verrebbero dei capolavori

Lolly
22/10/05, ore 20:21

Bellissima! L'ho letta sl ora xke ci sn capitata x caso, ma mi piaciuta moltissimo, è molto profonda, hai espresso benissimo, i sentimenti di Faust... Ancora complimenti^^!

Lolly
22/10/05, ore 20:19

Bad Devil
10/10/05, ore 21:22

Ciao ^^!! Adoro Faust! Trovo ke sia uno dei personaggi più profondi e contorti dell'anime - non ho letto il manga - e da quel poco ke so... Bhe... volevo farti i complimenti per come hai mantenuto il carattere e per come hai descritto bene i sentimenti che ha provato quando l'ha ritrovata...^^ Complimenti davvero!! K!ssos ^*^

yukina_chan
05/09/05, ore 19:01

Fauuuuuuust!!!!! E' uno dei personaggi più complessi e belli del manga, lo adoro, è stupendo. E tu lo interpreti alla perfezione, quindi non posso fare a meno di apprezzarlo!! sigh sob.... puerello potessi consolarlo io lo farei... ç.ç

Elly
31/08/05, ore 21:29

Faust é uno dei miei personaggi preferiti...povero...spero chez un giorno torni con Elisa!

Mao-chan91
24/04/05, ore 20:15

Oh, santo cielo, non conoscerò la storia ma ogni parola fa intuire tutto! *-* Bella, triste e toccante...in special modo ho apprezzato la fine, particolare, che tende a lasciare l'amaro in gola. E io adoro questo! *_* Complimentoni, Bea cara! ^o^

Bea_chan
24/04/05, ore 20:01

Ho messo NC17 perchè ci sono alcuni argomenti sull religione che, sinceramente, penso possano dar fastidio ai credenti e praticanti^^'' Tipo il fatto che Faust non prega mai... Potrebbe essere interpretata come un'offesa, in un certo senso^^'' Quindi ho ritenuto opportuno metterlo ^o^ Smakkk =** e grazie dei complimenti ^//^

Fanny chan
22/04/05, ore 17:27

ç___________çBea...sn senza parole, stupenda, fantastica....*fix storia di Bea* BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *scoppia in un pianto disperato* è così romantica, ma 1 domanda, xk hai messo NC17???