La catena della famiglia
di Spensieratezza

22/09/17, ore 23:33

finalmente il puzzle è completo <3 amo il rapporto dei due fratelli <3 e non vedo l'ora di vedere come Nigel si rapporterà con sam e dean <3 anche se mi piacerebbe pure vedere come si rapporterà con Matt <3 bello anche se triste, il flashback di Dean <3

22/09/17, ore 08:39

Ciao😍😍
Oddio😍 mi mancavano tanto anche loro💖💖
Che storia contorta quella di Matt. Povero 😭😭😭
Ho un sospetto... Non è che il motivo per cui i genitori di Matt hanno abbandonato sia lui che il fratellino sia legato al mondo sovrannaturale?!
Questo istituto non mi piace...m'inquieta assai. Non vorrei facesero esperimenti.
Forse sono fuori strada...speriamo bene😭
Lo sfogo di Nigel con Matt e molto più di uno sfogo fraterno. Mi ha dato questa impressione...😊

Oddio che granchio avevo preso con il capitolo precedente😂 che figuraccia😂😂
Sai, visto che Sammy aveva sognato di mostri a Providence, sul serio credevo che anche la storia di Nigel e Matt prendesse la piega sul sovrannaturale e che insomma anche loro due si amassero. Sorry😂 che fantasia!😂
Bè recensiamo ora il capitolo.
Allora povero Nigel😭😭 orribili i genitori😭😭
Dean cucciolo ricorda quel brutto periodo😭
Oddio frequenterà un liceo vicino all'università di Sammy?! O my Chuck. Aggiorna presto ^_^ (^^) ^_^ (^^)
Aggiorna presto. Stupendo capitolo 💖💖💖😍👍👍 😍💙💙
(Recensione modificata il 06/11/2022 - 06:06 pm)

22/09/17, ore 00:06

Nigel mi fa tenerezza! <3 ha avuto un'infanzia difficile e sta avendo anche un'adolescenza travagliata purtroppo! Rinchiuso in un istituto per impedirgli di seguire i passi dei genitori drogati forse lo sta rovinando più che aiutarlo! T.T  per fortuna Matt sta cercando di farlo uscire prima! Meno male! Speriamo in bene! Alla prossima! Ciao ciao xD