Banco Vuoto
di Dragonfly92

22/09/17, ore 18:26

Madonna se ho pianto.... È stato terribile, ma allo stesso tempo meraviglioso... Confesso che ho sempre immaginato piú o meno cosí il personaggio di Yuuri, sarà brutto da dire, ma lo vedo molto come vittima dei bulli... Timidezza e sovrappeso sono le caratteristiche che i bulli preferiscono... Sono cose che ci sono e basta e chiunque soffre quando si toccano questi tasti... Avendole avute entrambe mi sono immedesimata molto in questa storia, non sono mai arrivata a quel punto ,per fortuna sono stata aiutata e le ho eliminate entrambe... Ma comunque anche quando superi queste cose, le cicatrici sono indelebili. I ricordi restano sempre e fanno male, ma più il tempo passa piú il dolore si attenua. Yuuri è il personaggio che ho amato di piú in assoluto e vederlo in una situazione cosí mi ha messo veramente in condizioni pietose... Phichit non è riuscito a capirlo e si sente in colpa... Cucciolo... Effettivamente i sensi di colpa verso un amico così caro devono essere terribili.
Scusa per lo sfogo
A presto

22/09/17, ore 15:49

Non avevo nemmeno guardato il nome di chi avesse scritto questa one shot, che dal metodo di scrittura avevo capito che eri tu.
Grandiosa come sempre. Da amante dell'angst non ci ho pensato due volte a leggerla però beh, i miei occhi ne stanno risentendo un po'.
Il bullismo non deve mai essere preso alla leggera, come non bisogna giustificare gli stupri ed incolpare le vittime ecc..
Alla prossima fanfic