What Kind of Man
di LyaStark

01/10/17, ore 01:37

Ciao!^-^
Questo capitolo mi piace anche più del primo: mi ha preso talmente che mentre ero al part-time riflettevo su chi possa essere il lycan, con conseguenti problemi nel servire i clienti XD
Cooomunque: propendo per qualcuno del gruppo che ci hai presentato qui (ero dell'idea di sospettare di Bandicus,ma la voce narrante che dovrebbe essere il lycan-vero?- mi porta a pensare a qualcun altro) così come il pastore, e qui sospetto o di Blackfriar (è la scelta ovvia) oppure di Bandicus (ancora XD poveretto mi sembra troppo buono, e mentre Galata ha un suo motivo per essere gentile con Cenere, lui non mi pare averne, e quindi lo sospetto XD)
Scusa le mie ipotesi-papiro.
Come ho già detto adoro l'atmosfera molto cupa che crei, e i personaggi che descrivi sono tutti così vividi che farci ipotesi sopra è un piacere, come spettegolare su reali vicini di casa.
Una delle scene migliori è stata quella dove Cenere esamina il cadavere e, nella sua testa, questo si trasforma in quello del padre: oltre a essere scritta in modo perfetto evidenzia l'umanità del personaggio, di solito repressa per via delle persecuzioni. (si può parlare di umanità per qualcuno di non umano?)
Ecco. Non serve dirti che aspetto il nuovo capitolo al più presto!^-^

27/09/17, ore 15:18

Ovviamente mi sto appassionando sempre di più! Interessante questo tipo di licantropo, oltre che il mistero di chi possa essere. Lasci il letto con il fiato sospeso e che dirti... non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

27/09/17, ore 14:40

Ciao! Che bella storia, mi piace parecchio soprattutto perchè ricorda il mio stile e quindi mi sto appassionando parecchio :) Quindi complimenti per l'ambientazione articolata, l'idea e il personaggio che è, già da queste prime righe, descritto davvero bene. In bocca al lupo x il contest!!

26/09/17, ore 15:02

Ciao,
Complimenti, questa storia è sempre più bella.
Mi piace molto l'aura di mistero che riesci a creare, il fatto che ci sia nel villaggio un mostro che però non si riesce a identificare e potrebbe essere chiunque. Chi sarà il Pastore di lupi? E perché ha agito in quel modo? Inutile dire che sono curiosissimo di leggere il seguito.
La storia peraltro è scritta benissimo, la prosa è scorrevolissima e piacevole, ti invita letteralmente a proseguire con la lettura.
Quindi. Di nuovo complimenti e aspetto con ansia il seguito!!

24/09/17, ore 12:39

Ciao^^
che bellissimo capitolo, complimenti! Ben scritto, emozionante, evocativo. Sebra veramente di essere nel paesaggio invernale e ghiacciato che descrivi, così come si percepiscono l'ansia e poi la rabbia di cenere una volta che realizza di essere stata ingannata.
L'ambientazione dark fantasy mi è piaciuta molto, e hai reso molto bene anche la fatica e la stanchezza di Cenere e della sua giumenta.
Ora vedremo cosa succederà nel villaggio del licantropo, sono molto curioso.
Complimenti, una bellissima storia!^^

23/09/17, ore 05:06

Ero curiosa di leggere le altre storie del contest e sono arrivata alla tua. Sono felice di averla trovata, perchè da quel che vedo ci sono tutti gli elementi che amo leggere in una storia: una protagonista sola contro il resto del mondo, una minaccia potenzialmente letale e un'ambientazione dark fantasy di cui avevo bisogno. ^-^
Il nome della protagonista, e la spiegazione di esso, mi hanno attirato subito e procedendo nella lettura sono stata gettata in questo scenario cupo ma ricco di spunti interessanti (la razza di Cenere, che nelle note spieghi essere stata ridimensionata dopo una guerra, oppure il pov del Lycan a fine capitolo - se non sbaglio a capire).
Aspetto il prossimo capitolo! ^-^ Intanto finisci tra le seguite.