What Kind of Man
di LyaStark

09/10/17, ore 23:31

Ciao^^
Finalmente sono riuscita a passare anche di qui!
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Vorrei elogiare il tuo stile di scrittura che è riuscito a tenermi incollata e farmi divorare la pagina. È molto fluido e pieno di descrizioni e dettagli al tempo stesso. Amo il fatto che la cacciatrice sia di una razza diversa, amo il suo aspetto fisico: un occhio chiaro e uno nero, me la sono immaginata davvero. Il suo carattere anche lo trovo ben delineato e il tipo forte, con coraggio e d'onore che a me piace molto nei personaggi femminili.
Sono riuscita a empatizzare da subito con lei. Per tutta la vicenda del podestà avrò digrignato i denti quanto lei, e ho davvero goduto alla sua seppur piccola vendetta con la "maledizione".
Suppongo che la creatura della tua storia sia il licantropo, giusto? Ci ho preso? Trovo curioso quel breve paragrafo finale in prima persona, si deduce quella del lupo mannaro. Io non sono romantica anche se immancabilmente vado sempre a cercare i risvolti amorosi, e ammetto che qui ci sarebbero stati proprio dei buoni presupposti ;')
Comunque sia, sono proprio curiosa di andare avanti con la storia perciò, al prossimo capitolo~♥

27/09/17, ore 14:40

Ciao! Che bella storia, mi piace parecchio soprattutto perchè ricorda il mio stile e quindi mi sto appassionando parecchio :) Quindi complimenti per l'ambientazione articolata, l'idea e il personaggio che è, già da queste prime righe, descritto davvero bene. In bocca al lupo x il contest!!

24/09/17, ore 12:39

Ciao^^
che bellissimo capitolo, complimenti! Ben scritto, emozionante, evocativo. Sebra veramente di essere nel paesaggio invernale e ghiacciato che descrivi, così come si percepiscono l'ansia e poi la rabbia di cenere una volta che realizza di essere stata ingannata.
L'ambientazione dark fantasy mi è piaciuta molto, e hai reso molto bene anche la fatica e la stanchezza di Cenere e della sua giumenta.
Ora vedremo cosa succederà nel villaggio del licantropo, sono molto curioso.
Complimenti, una bellissima storia!^^

23/09/17, ore 05:06

Ero curiosa di leggere le altre storie del contest e sono arrivata alla tua. Sono felice di averla trovata, perchè da quel che vedo ci sono tutti gli elementi che amo leggere in una storia: una protagonista sola contro il resto del mondo, una minaccia potenzialmente letale e un'ambientazione dark fantasy di cui avevo bisogno. ^-^
Il nome della protagonista, e la spiegazione di esso, mi hanno attirato subito e procedendo nella lettura sono stata gettata in questo scenario cupo ma ricco di spunti interessanti (la razza di Cenere, che nelle note spieghi essere stata ridimensionata dopo una guerra, oppure il pov del Lycan a fine capitolo - se non sbaglio a capire).
Aspetto il prossimo capitolo! ^-^ Intanto finisci tra le seguite.