Anestesia cosciente
di Fede883

16/10/17, ore 17:40

Grande Felicity! Ha steso il colosso ed ha fatto una brutta fine per mano di Zamasa!
Meriterebbe anche lui di essere prima ridotto cosģ a calci e pugni in modalitą karate e poi una bella anestesia cosciente da ridurlo in agonia piano piano piano...
Non si picchiano le donne, ben gli sta comunque al gigante.
Sequenze da adrenalina pura, l'stinto di sopravvivenza nonché un ottima preparazione riguardo le arti marziali hanno fatto si che la ragazza avesse la meglio pagando solo il prezzo di ricevere dei dolorosi colpi un pó ovunque.
Riconfermo come la recensione precedente che le scene di combattimento richiamano Jean Claude Van Damme, anzi nel caso della ragazza una cazzuta Cinthia Rothrock.
Che altro dire?
Zamasa etichettarlo solamente come cattivo o antagonista, credo sia un pó poco, mi piacerebbe saperne di pił di lui e chissą se ci sarą modo di leggerne la sua storia o la sua autobiografia, il fatto che ha delle probabili doti militari dimostrano che la sua natura malefica abbraccia pił branchie e non solo le competenze mediche.
Adesso chissą cosa accadrą a Felicity e chissą che fine ha fatto Emily, inoltre spero che Andreas e i suoi sono sulle tracce delle ragazze.
Sempre bravo Fede833, continua cosģ!