Addicted To You
di Sunny9719

02/12/17, ore 20:48

Davvero Arthur può dubitare del genere di rapporto che ha con Merlin? Beh, spero che l'incontro intenso in macchina gli abbia schiarito le idee! Però un po' lo capisco, è difficile comprendere in che termini si sia con una persona che non svela molte, troppe, cose importanti sul proprio conto... e il passato e il presente di Merlin sono tenebrosi e inquietanti per Arthur. Anche in questo capitolo gli scheletri nell'armadio di Merlin battono colpi alle ante ma, come altre volte, non si decidono ad uscire. La storia ha un bel ritmo e mantiene sempre viva la curiosità, ti faccio i miei complimenti ^-^

02/12/17, ore 20:31

Dopo aver visto la reazione di Morgana era giusto vedere come prendesse la notizia della neonata relazione il miglior amico di Merlin. Da parte di Gwaine però non c'è nessun entusiasmo, nessuna felicitazione: evidentemente rispetto a Morgana ha un quadro più chiaro della situazione. "Non combinare casini" è come un ritornello che tutti, madre e amici, sentono di dover ripetere a Merlin. Arthur però non si è lasciato scoraggiare dalla questione droga e infatti il rapporto tra i due ragazzi va alla grande. Persino il due di picche che Merlin rifila ad Arthur sul finale è, appunto, il segno di una relazione basata su qualcosa di più profondo. Mi sta piacendo l'evoluzione lenta nei rapporti tra i personaggi!

02/12/17, ore 19:30

Penso che imprecherei maledettamente se mia sorella si impicciasse quanto Morgana nella mia vita sentimentale! Però devo dire che la streghetta è carinissima quando la felicità del fratello la fa commuovere: il suo interesse per il bene di Arthur è evidente e del tutto disinteressato! Peccato che rimanga in sospeso la sua reazione ai problemi di droga di Merlin, immagino che non la prenderebbe bene! Nel frattempo povera Gwen, dispiace veramente per lei... ma del resto era stata tagliata fuori dalla omosessualità di Merlin, spero se ne faccia una ragione!

02/12/17, ore 19:18

Eeee lo sapevo che il primo appuntamento non poteva concludersi con una semplice chiacchierata conoscitiva, dovevano necessariamente combinare dell'altro! Bene, ora che si sono baciati, su iniziativa di entrambi, quanto meno si può spostare ufficialmente la loro relazione su un altro piano. Mi è piaciuto molto il fatto che il bacio sia venuto dopo l'ammissione di Merlin dei suoi problemi di droga. Senza l'accettazione da parte di Arthur non sarebbe stato possibile far evolvere la relazione! Arthur comunque è stato molto delicato a non condannarlo e a non scappare... ah l'amour! :)

29/11/17, ore 22:39

Bravissima come sempre sono sempre impaziente di leggere il seguito ogni volta che leggo una parte della storia non voglio che finisca Mai bravissima continua così che come ho detto prima merita tanto questa storia sono impaziente di leggere il seguito :D

20/11/17, ore 18:22

Ahahah ma Merlin non poteva scegliere un posto un po' più sistemato per la prima uscita con Arthur? Solo che non sarebbe stato Merlin sennò, suppongo! Comunque meglio così, un ambiente del genere è quello che ci vuole per rilassarsi e la loro conversazione è infatti molto... riposante potrei dire. è una chiacchierata leggera (ma per niente superficiale) ed è un'altra tappa importante per conoscersi. A questo punto non resta che vedere gli sviluppi!

20/11/17, ore 18:07

Rieccomii! Beh, che dire, questo è un capitolo un po' duro da digerire! Si passa da Will che schiaccia Merlin sull'asfalto come una cicca di sigaretta (ed è brutto, davvero brutto, il fatto che non voglia né possa reagire) a Kanen che... beh. C'è stato un riferimento vago ad eventi passati che, se interpretato come penso, me lo rende davvero, DAVVERO rivoltante. Non che prima mi stesse simpatico eh? Sembrava già da prima il classico uomo che nessuno vorrebbe avere in casa. Però... bleah! Hunith invece è molto cara... perché diamine sta con sto tizio?! Sembra succube poverina.

18/11/17, ore 13:50

Aaaaawwww.... Avresti dovuto intitolare questo capitolo " Appuntamento con la dolcezza ", perché - seriamente - è stata davvero un'uscita dolcissima, sebbene il pub non fosse dei migliori ma questi sono dettagli ahahaha
Altra cosa che adoro è Morgana, come nei capitoli precedenti: amo il fatto che stia ricreando - e mantenendo - il loro rapporto originale, che avevano prima che accadesse tutto quanto che è successo nella serie.
Questo è quanto che ho da dire.

Keep going like this, girl :3

* Merlin_Colin_Emrys *

13/11/17, ore 17:30

Quella "strega" di Morgana mette alle strette il fratello e lo costringe a spiattellare i suoi sentimenti per Merlin. I dialoghi tra i due sono molto realistici a mio avviso e permettono di delineare ancora meglio il rapporto tra i due fratelli. Si vede proprio che hanno dovuto imparare a contare l'uno sull'altro! Segue il triste momento della telefonata a Gwen. Devo dire che mi piace la tua rappresentazione di lei. Molti Merthuriani la tengono in profonda antipatia e la caratterizzano spesso in maniera poco lusinghiera. In questo caso invece sembra davvero una bravissima ragazza!

13/11/17, ore 17:21

E bravo Merlin che prende l'iniziativa! (e Arthur, che accetta al volo!). Li vedremo presto ad un appuntamento allora? Mi chiedo se resisteranno e manterranno comportamenti SOLO amichevoli per tutto l'incontro. Non ci credo molto però, le cose vanno velocemente tra loro! Alla fine invece torna in scena la disastrata situazione familiare di Merlin, a ricordare a tutti che l'esistenza di Arthur è in pratica l'unica cosa buona della vita di questo ragazzo. Su ogni capitolo, anche quello più leggero, grava un'ombra indefinita.

13/11/17, ore 17:09

Merlin ride. Ci voleva la persona giusta per riportargli il sorriso allora! Fin dal primo momento tra questi due le cose vanno a meraviglia. Che dire, secondo me basterà approfondire la conoscenza anche di poco e ZAC, ce li ritroviamo marito e marito. Certo, Arthur non sa ancora nulla di Merlin, della droga, delle minacce, della famiglia disastrata... dell'OSCURO PASSATO. Non dubito però che pian piano riceverà tutte le spiegazioni necessarie. E sarebbe anche il caso: è abbastanza imbarazzante essere l'unico di una compagnia a non capire un accidente di quello che succede! Gwaine spia nel cellulare dell'amico: molto scorretto, certo. Ma se solo servisse a qualcosa sapere... Gwaine pensaci tu, ti prego!

03/11/17, ore 20:26

Bella storia mi è piaciuto questo capitolo come tutti se li facessi più lunghi ci starebbe di più continua cosi sono impaziente di leggere il seguito :D

03/11/17, ore 16:41

Gwaine ci ha provato e ha fallito. Gli altri si sono preoccupati e poi sono usciti a divertirsi. Gli amici sbandati. Come sostenersi ad una canna spezzata. Se si potesse dovrebbero saldare tutti insieme il debito di Merlin, costringerlo con le maniere forti a ripulirsi e a trasferirsi in un contesto più decente. E non sono sicura che sarebbe recuperabile, anche così. Però ha bisogno di aiuto. Davvero, davvero. (In realtà sembrano davvero carini questi amici, quando mandano la foto e la nota vocale ho sorriso anch'io... però ragazzi, ci vuole più responsabilità!). Comunque oggi avevo tempo e ho recensito tutti tutti i capitoli, non garantisco per i prossimi ma sappi che continuerò a leggere la tua storia perché la trovo interessantissima!

03/11/17, ore 16:29

Gwen butta lì un commentino falsamente innocente e disinteressato, per capire se tra Merlin e Arthur è successo qualcosa durante la notte. Si rode? Possessiva? Comunque nessuno si fa ingannare e, dopo essere stata allegramente sfottuta, deve pure dare conto e soddisfazione ad Arthur, che ficca il naso. Anche se in realtà lui intende sondare il terreno per capire se sarebbe rispettoso nei confronti della ragazza provarci con Merlin, o almeno credo. È fuori discussione il fatto che Merlin gli piaccia e che voglia provarci, dopotutto la sua battutaccia sulle specifiche parti del corpo (insolita in un ragazzo timido) non è altro che parte di un flirt. Quando Merlin andava in giro cianciando dei culi altrui nemmeno sapeva che Arthur fosse gay, dunque gli si può riconoscere una certa buona fede. Ad Arthur no. Curioso il fatto che Merlin, in apparenza tanto sfacciato, si imbarazzi per il complimento. In questo capitolo sembra quasi che i due scambino la loro personalità! In tutto ciò torna ad aleggiare l'uomo nero: Will. Scusa ma rido, in senso buono!

03/11/17, ore 16:08

Mi sembra che tra Merlin e Arthur possa sbocciare facilmente qualcosa. Merlin c'è già cascato, Arthur non si sbilancia ma si intuisce che il ragazzo non gli dispiace. Se non si mette in mezzo nessuno (lo spacciatore per esempio) potremmo andare lisci verso un lieto fine... perché non me lo aspetto però?