Rose Rosse
di vivvina

07/09/09, ore 10:24

scrivi benissimo!!! sigh, è molto triste... T_T ho pianto cm 1 bimba T_T la metto tra i preferiti!!! ciao!!!

19/06/09, ore 21:42

Devo dire che è molto molto bella! Mi ha quasi commossa (Io ero una Spartana nella mia vita passata...quindi non piango...)
Lo stile è pressochè perfetto, riesci a trasmettere molto bene tutte le sensazioni ed i sentimenti, facendo davvero emozionare il lettore.
TUTTAVIA, questa storia secondo me dovrebbe essere postata nella sezione "Originali"...di Vegeta e Bulma non c'è davvero traccia!
Non si può nemmeno dire che sono OOC, sono molto più semplicemente, inesistenti!
Il fatto che tu l'abbia postata in questa sezione e che abbia messo loro due come personaggi, non fa di questa (bellissima) storia una fanfic...

19/06/09, ore 16:00

Bellissima e triste...queste fic lasciano un non so che di malinconico..povero Vegeta..T.T

19/06/09, ore 15:19

ciao =) quanto tempo ^^ è bella anche se triste ç_____ç complimeti!! ç__ç commovente..ci sentiamo baci!!!

19/06/09, ore 14:09

bene devo dire k scrivi meravigliosamente!!!! mi piace troppo descrivi benissimo...certo è triste ma ugualmente bellissima..... grazie x gli auguri e la dedica!!!!baci diddy