Occhio per occhio, e il mondo è cieco.
di Longriffiths

13/10/17, ore 01:08

Ciao mia carissima Scrittrice ☺

Tantissimi colpi di scena e una vagonata di dolcezza in questo capitolo 😍 è talmente bello che quando sono arrivata al punto finale mi è venuta voglia di rileggerlo tutto da capo, ma mi sono trattenuta perché dovevo scrivere urgentemente la recensione per farti sapere la meraviglia che hai creato!!! 😊

Iniziamo dalla parte che mi è piaciuta di più in assoluto (e pensa se ho adorato tutto il resto, quindi immagina questa parte) 😍
Già i pensieri e le emozioni di Barack sono state tenerissime, l'amore che ha per il suo secondogenito, e che ovviamente nell'anime non ci è stato concesso di vivere, è quasi commovente, è toccante quando ripensa al giorno in cui Vegeta lo ha esiliato, ma è ancora più profondo sapere come lui non rinneghi suo figlio, pur restando fedele a Radish e al suo re.
"La Regina, diversa dal proprio marito in tutto e per tutto per niente ossessionata dalla purezza del sangue e dal ruolo di potete, era stata l’unica a versare lacrime amare nell’assistere all’esilio di ‘Goku’, nomignolo con cui era solita appellare il proprio amico d’infanzia e adolescenza" --> l'ho sempre sospettato dalla prima riga scritta da te che ho letto, ma ora confermo: SEI UN GENIO 😍 È stato meraviglioso come hai descritto l'amicizia tra Bulma e Goku (ora posso anche permettermi di chiamarlo con il suo nomignolo come fa l'amica 😉) e il dialogo tra lei e Bardack, la sua disperazione per l'esilio e l'attaccamento per quella famiglia...posso sciogliermi anche se in questo momento non c'è il sole, ma la luna? Non credo di aver letto mai nulla di così meraviglioso 😍😍😍 la gelosia di Vegeta e la sua diffidenza su quella amicizia😂 lo ammetto, ho lievemente goduto 😂😂

Passo a Trunks e Echalotte, ma esordisco con una mia interpretazione, ma magari non lo è ed era voluta, siccome so che tu sei molto attenta ai dettagli. Mi ha dato l'impressione che volessi fare una specie di "paragone" tra il legame tra i due fratelli e Goku e Bulma...forse mi sbaglio, dimmi tu ☺ fatto sta che, voluto o non voluto, io l'ho percepito e mi è piaciuto un sacco, credo tu sia riuscita a creare un parallelo molto bello e significativo, accentuando e non sminuendo affatto i due legami, se pur diversi!😊

Concordo con la nostra principessa il piano di Trunks è geniale e non vedo davvero l'ora di vedere la faccia di Vegeta e la fine che farà fare a Zarbon, sperando che non ignori un tradimento, pur di salvare le alleanze...non so, da Vegeta mi aspetto qualsiasi cosa...
Quella scena tra i due fratelli con i loro ricordi è stata davvero dolcissima, si è percepito tutto l'istinto protettivo del fratello!
Mi stai dicendo che c'è la promessa sposa anche di Trunks?! Wow, non vedo l'ora di conoscerla, anche perché lui ne è innamorato 😊

Fantastica l'espressione soddisfatta di Echalotte a quella "presentazione" 😂

Non ho la più pallida idea di cosa Freezer voglia da Beerus, sono rimasta indietro pure con DB super 😂 lo scoprirò insieme a te che è anche più divertente ed interessante che vedere gli episodi 😉
Parto sempre in quarta con le recensioni e mi accorgo solo dopo un quarto d'ora di aver scritto un papiro 😅
Credo comunque di averti comunicato tutto. Meraviglioso 🔝🔝🔝 l'ho amato 😍 mi ha fatto a tratti commuovere e a tratti persino sorridere!
Quest'oggi la bandierina dell'eccellenza la invento io (ti meriti un riconoscimento speciale ❤) ed ha anche un significato, anzi i simboli per descrivere i tuoi lavori sono due: 🔱 la corona, il simbolo per eccellenza dei livelli alti (e tu sei all'apice in assoluto in fatto di bravura) e 🎭 le maschere greche, già perché come loro sei in grado di provocare emozioni e sei una Scrittrice immensamente versatile! ☺
Ora concludo sul serio, perdonami 😂
Alla prossima recensione ☺
Bacioni
~Vale (la tua fan numero 1❤)

09/10/17, ore 18:21

Ciao mia carissima Scrittrice :3

Non so a che ora hai pubblicato la storia, ma io mi sento in ritardo, quindi scusa! Ho visto che mi hai lasciato qualche recensione, ma, prima di rispondere a quelle, ho dato la precedenza alla lettura di questo capitolo *.*

Mi perdonerai, ma parto dall'immagine *.* sappi che mi sono sciolta ancor prima di leggere il capitolo!!

Poi ho iniziato a leggere (dopo circa 5 minuti, per riprendermi dalla dolcezza dell'immagine XD) e mi sono quasi commossa al dialogo tra Echalotte e Bulma...è toccante il fatto che la madre speri che tutte quelle domande siano dovute al fatto che la ragazza si stia innamorando del suo promesso...dai suoi pensieri si percepisce davvero l'amore che ha per sua figlia :'(
I pensieri della Regina sono stati molto profondi e i suoi tentativi di far comprendere al marito quanto stiano sbagliando...davvero molto profondo!

Mi è piaciuta un sacco la graduale consapevolezza dell'amore che Echalotte prova per Goten, come anche il paragone che lei fa con Zarbon, per quanto riguarda le sensazioni che i due le fanno provare. Lo trovo un atteggiamento estremamente "reale" e avverabile (nonostante insomma tutte le nostre FF siano basate sul fantasy), Echalotte non ha mai avuto esperienze per quanto riguarda l'amore e queste sono le sue prime, di conseguenza sei estremamente attenta e sensibile allo sviluppo emotivo e sentimentale della ragazza (ora prevale l'educatrice che è in me XD). A parte la mia digressione (le tue storie sono talmente belle e profonde che starei ore a commentarle, ma giuro che stavolta mi trattengo - spero - XD), Echalotte ha capito di amare Goten, di un amore puro e sincero...non so se azzardo, ma questo mi sembra proprio il vero Amore. Tutto questo è dolcissimo *.*
Per quanto riguarda la scena di Goten e Echalotte: e chi non vorrebbe un ragazzo così sotto casa? :D il fatto che lui sia l'unico a dominare quel carattere 'battagliero' la dice lunga!

è veramente molto cruda la descrizione della stirpe sayan, ma non per questo meno bella o ben fatta. Ma che tu sappia rendere affascinate anche ciò che è estremamente tetro e angosciante non è una novità ;)
Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai inserito il personaggio di Bardack, spezzando quelle scene così tristi e rendendolo estremamente dolce quando dice di voler bene ad entrambi i figli allo stesso modo *.*

Sul finale sento puzza di guai XD

Cara, che ti devo dire per non essere scontata e banale? Bravissima come sempre, egregia nelle idee e sublime nelle narrazioni :)

Alla prossima recensione :)
-Vale (la tua fan numero 1 <3)

ps sento la vocina di Vados che annuncia << Sto arrivandoooo >> ed io la attendo con ansia ;) <3
(Recensione modificata il 09/10/2017 - 06:22 pm)
(Recensione modificata il 09/10/2017 - 06:25 pm)

04/10/17, ore 00:56

oh, eccomi (e tu già di ritorno? che rapida oh! nemmeno ai miei primi tempi così tanta roba alla settimana! ;P)
ben amalgamati ricordi ed eventi, descritto con dovizia di particolari i sentimenti di entrambi i protagonisti soprattutto l'azzurra qui spicca: nei suoi pensieri il contrasto tra chi dovrà sorbirsi per un bel po' e chi invece vorrebbe avere al fianco è lampante. e infatti passa sempre più spesso per i quartieri bassi, in compagnia del moretto e non invece con quella noia del suo promesso....
la scena delle code è adorabile sul serio e l'atmosfera sul finale è davvero molto azzeccata!
alla prox!

03/10/17, ore 17:22

Finalmente eccomi qui!😊

La DOLCEZZA😍😍😍

Ma come sempre parto dall'inizio, perché se mi faccio prendere dalla sensazioni che mi hai suscitato non do un ordine nemmeno ai pensieri 😁

È meraviglioso vedere come la presenza dell'uno nella vita dell'altra abbia aperto mondi e prospettive differenti, ed anche il fatto che questa vicinanza abbia reso la loro vita più 'luminosa' e completa ☺

Ed ora passo al bacio😍😍😍
Tutto è partito dall'intreccio delle loro code?! 😍 oddio, ma cosa c'è di più romantico?! 😍😍
La loro inefficace resistenza a quell'inevitabile attrazione (e amore), la paura di entrambi (ma sopratutto di Echalotte) di commettere un grave errore, la forza di volontà di Goten irrimediabilmente sottomessa all'amore che 'trascina' con sé anche la razionalità di lei, forte ma comunque decisamente troppo debole davanti a quel sentimento così dirompente.
Ti do una mia personale interpretazione a questa scena. Mi è piaciuta tanto perché, se ho interpretato bene, mi ha davvero dato l'idea di un ribaltamento di ruoli: la poca esperienza di lei in contrasto con l'esperienza di lui e questo suo cadere sotto il completo 'controllo' (anche se mortificato) di lui.

"Il modo in cui si tenevano abbracciati indicò la difficoltà che ebbero incontrato nel lasciarsi andare, e la notte in bianco passata a rimuginare senza ombra di rimorso il principio del loro cammino colmo di peccati capitali" --> questa è stata la mia parte preferita, denota alla perfezione sia la loro confusione, ma anche la loro tenacia nell'ammettere che sia stato un errore, ma che infondo non ci sia ombra di pentimento, pronti ad accettare le conseguenze delle loro azioni, perché convinti e certi dei sentimenti che provano 😊

Io non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti e ringraziarti per tutte le emozioni che mi regali ☺❤ e dovrebbero passare davvero tutti a leggere questa storia (e tutte le altre tue storie) perché se anche solo leggessero un capitolo se ne innamorerebbero!!! 😊
Si percepisce dai tuoi lavori che quello che racconti ti esce dal cuore e questo contribuisce solo a rendere tutto ciò che scrivi ancora più speciale!

Alla prossima recensione ☺
~Vale (la tua fan numero 1) <3
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 05:22 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2017 - 08:47 pm)

03/10/17, ore 01:19

hohohohohohoohohohoho.... che capitolo!
la descrizione della ragazza all'inizio merita parecchio, ci starebbe benone un bel disegno in effetti (a saperlo fare.....)
interessante creatura la ragazza: adora il bello sa di esser bella e lo sfrutta a piacimento maaaa.... niente narcisismo? rara davvero...
Zarbon Zarbon..... la sua descrizione mi ha fatto assai sghignazzare, così come le battute/frecciatine della piccola peste! piccola peste che non esita a usare qualche astuzia pare... ma credo che Zarbon sia abbastanza vecchio per tenerle testa a tal proposito....
un evolversi interessante, alla prossima!
Nala
p.s. epperò.... sai, credo che il paragrafo che va dai dodici rintocchi al doppio spazio debba essere messo tutto all'imperfetto eh.... occhio.....

03/10/17, ore 01:00

sono in ritardo di ben due capitoli ma recupero contaci! <3
ooooooh, là, una bella carrellata dei Son (che qui non sono Son ma pace) e dei loro pensieri!
iihihihihihihihihihihi.... tutti a disperarsi poveretti, hanno trascorso due orette mica male, avranno perso tipo vent'anni mentre aspettavano il cadavere del minore che non arrivava e invece di un cadavere hanno riaccolto non solo un Goten sano e salvo ma pure traboccante d'oro! XD
... e sulle prime l'oro mica l'hanno notato ok, ma poi... fa sempre comodo..... ^_-

nel mentre abbiamo una scenetta ancora nomn chiarificatrice in pieno dei pensieri dei tiranni intergalattici con il trio Zarbon Freezer Dodoria che se la spassa....
vedremo cosa riusciranno a combinare! soprattutto perchè la principessina non pare esattamente troppo.... disponibile.....
alla prossima!

02/10/17, ore 18:26

Ciao mia carissima Scrittrice☺
Ma è meraviglioso trovare un tuo capitolo dopo una lunga ed estenuante giornata di lezioni 😍
Me lo avevi predetto, ma posso solo dire che avevi ragione...in questo capitolo ho adorato Echalotte 😍😍
Quel caratterino tutto pepe la rende fantastica😍 ma andiamo con ordine perché in ogni paragrafo di questo capitolo sei stata egregia nel descrivere un aspetto del carattere della principessa!!

Nella scena della sua vestizione hai descritto la sua palese vanità con una delicatezza magnifica e poi la descrizione del vestito è davvero stupenda, è venuta voglia anche a me di indossarlo tanto sei stata puntale nei dettagli!!😊
Hai reso alla grande la sua indifferenza a questo incontro, quando, nonostante la sua vanità, dice di non avere interesse per il suo abbigliamento.

So che i generi e i temi che tratti fanno pensare a tutto tranne che alla comicità, ma io sono davvero morta dal ridere con Vegeta disperato davanti all'impertinenza della figlia! È un piacere vederlo in quello stato 😂😂😂 Persino Bulma e Trunks non sono riusciti a reprimere le risate 😂😂😂

Magnifico il modo in cui tiene testa a Zarbon. Lui si è palesemente innamorato di lei, ma il cuore di lei scoppia per quel 'rinnegato'...della serie "quando le donne sono attratte dal mistero e dal proibito", a noi le cose semplici non piacciono😂 Goten è riuscito a farle comprendere le gravi condizioni in cui riversa il popolo e la consapevolezza della principessa è una parte bellissima 😊

Bravissima come sempre, il grattacielo comincia ad essere 'piccolo' per descrivere quanto sei brava! Sappi che è sempre un grande piacere per me leggere le tue storie!!!!😊

Spero stavolta di non aver esagerato con la lunghezza della recensione, ma mi faccio prendere nella lettura e poi quando arrivo alla fine sono in ansia per comunicarti tutte le emozioni e lei sensazioni che mi hai comunicato (e regalato❤) e ovviamente per ribadire ancora una volta la tua classe e il tuo stile che sono egregi e impeccabili!!!

Alla prossima recensione☺
~Vale

01/10/17, ore 14:18

La famiglia Son *.*
Mi è piaciuto talmente tanto questo capitolo che ti commento ogni singolo paragrafo (spero non mi venga una recensione lunga 3 km XD)!

Partiamo con Chichi, mi fa troppa tenerezza nella tua storia (già nell'anime mi fa spezzare il cuore per quante ne passa, povera donna :( mica è semplice essere la moglie di un eroe...). La sua paura di essere stata in parte responsabile per la condizione della sua famiglia la rende davvero molto sensibile e estremamente 'umana' (che poi è esattamente la colpa che lei crede di avere). Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto Gohan e Goten, il fatto che abbiano ereditato tutto del padre e della madre e il fatto che, pur essendo sayan (o più precisamente mezzisayan), siano propensi alla giustizia. L'orgoglio dei loro genitori per le loro 'gesta' è stupendo e commovente (rendi davvero molto bene la forte unione presente in quella famiglia). Mi ha colpito molto la scena in cui Chichi consola i figli e le loro lacrime attribuite all'eredità 'terrestre'.
"Quante notti ella li aveva stretti cercando il modo migliore per rispondere a tutti i perché della curiosità dei bambini divenuti uomini troppo presto, quante lacrime aveva asciugato generate dal loro cuore puro e sensibile ereditato dal suo lato umano, che gli aveva donato un diverso punto di vista ed una capacità maggiore di vedere le cose per quelle che realmente erano" --> questa è la mia parte preferita e secondo me racchiude BENISSIMO il carattere di Gohan e Goten e che 'giustifica' tutte le loro azioni, quindi di conseguenza è estremamente importante per comprendere la narrazione (come sempre bravissima nel descrivere le emozioni e le sensazioni. Riesci davvero ad 'immergere' il lettore nel contesto e dai una prospettiva della storia a 360°).

Radish spietato come sempre (e come pochi). Noto con 'piacere' che il rapporto tra i due fratelli non cambia, pessimo era e pessimo rimane. Spero solo che questa eterna 'guerra' non abbia ripercussioni nell'arco della storia, anche se credo che Radish non indugerà in seguito ad allearsi con Vegeta per andare conto Kaaroth (purtroppo...tu lo sai che sono per la pace XD).

Mi piace un sacco la grinta di Kaaroth ("È la volta buona che lo spello vivo quel Re dei miei stivali.. quei pezzi di merda.. se hanno fatto qualcosa a mio figlio.."), perché, nonostante io sia per la pace, avrebbe decisamente fatto saltare i nervi anche a me se fosse successo qualcosa a Goten. Bellissimo il fatto che lui, essendosi innamorato di una terrestre, sia rimasto inevitabilmente contagiato da sentimenti più puri come l'amore (che è il sentimento più puro che ci sia) :)

Molto commovente il rapporto tra Gohan e Goten. Si sente dalle tue parole il forte legame che li lega, i sensi di colpa del maggiore e la paura di non aver ricambiato la vicinanza e il sostegno del fratello.

Che sorpresa quando ho visto che Goten era tornato con una lauta ricompensa e a quanto pare la sorpresa non è stata solo mia :D Il ragazzo se lo meritava :) Forse la famiglia Son potrebbe iniziare ad avere un'altra opinione sulla principessa....chissà, staremo a vedere ;)

Ora passo alla parte finale e concludo (altrimenti perdi mezza giornata solo a leggere la mia recensione XD). Furbo Freezer, solo che non vorrei essere in lui quando Vegeta scoprirà il suo sporco piano!! E povera Bra, non vorrei decisamente essere nemmeno in lei...alla resa 'venduta' dal proprio padre...io spero tanto che Goten faccia qualcosa per aiutarla, per salvarla (qualsiasi cosa, anche a costo di scappare insieme) o magari Trunks (che forse ha qualche possibilità in più), è suo fratello e le vuole bene, spero tanto si metta una mano sul cuore e le stia accanto senza abbandonarla al suo triste destino, anche se credo non approverà la relazione con Goten :( Bulma, per quanto determinata possa essere, credo che le sia consentito fare ben poco per aiutare la sua sfortunata figlia.
Qualche capitolo fa hai lasciato intendere che Bra è intenzionata ad obbedire al padre, perché lo vede come un suo dovere, quindi mi sa che se non si aiuta lei, poco potranno fare gli altri....

Ora concludo sul serio dicendoti ancora che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, il modo in cui hai descritto il legame che c'è nella famiglia 'Son', i loro sentimenti e il loro carattere!! (sappi che con questo capitolo mi hai fatto un grande regalo *.* <3)

TUTTO FANTASTICO *.*

Attendo con ansia il seguito! Forse l'ho già detto, ma questa storia mi sta davvero appassionando :)

Ti mando dei complimenti grandi come un grattacielo!!!!! :)

Alla prossima recensione :)
-Vale (la tua fan numero 1 <3)

PS non odiarmi per questa mega recensione...è la recensione più lunga che io abbia scritto, ma sono fermamente convinta che questo capitolo lo meriti, che la tua storia lo meriti e che TU per prima meriti questa attenzione e il tempo che vi ho dedicato :) <3
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 02:19 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 02:20 pm)

29/09/17, ore 00:40

....... Zarbon X Bra? oddio anche no... credo... sta meglio con Goten questo è sicuro!XD
comprendo i piani dei sovrani però, come nelle dinastie che si rispettino ci sono pur sempre i calcoli politici che influenzano tali scelte.....
sa poco da saiyan forse (paiono sinceramente troppo... rozzi? per badare a certe sottigliezze....) ma venendo da Vegeta è fattibile direi....
ci sta pure che la povera principessa, sentendosi.... tradita voglia ribellarsi un po' e riflettere.... ma perchè è andata da Goten? ma soprattutto: poveracci loro ha fatto prendere un infarto all'intera famiglia presentandosi così e poi portandoselo via senza una spiegazione! XD
bene, alla prossima!

28/09/17, ore 01:16

No no non mi sono dimenticata sono solo in ritardo!^^"
uh ma che bel posticino il quartiere dei rinnegati eh.....
nonostante il pessimo ambiente sembra che Goten e Gohan siano venuti comunque su... IC diciamo, cioè, nonostante i climi avversi e diversi dal canon sembra Goten anche se più serio e meno ingenuo forse....
la presentazione della principessina è ancora abbastanza vaga ma sembra grossomodo con il caratterino fiero ma "buono" della Bra della tua altra long....
Trunks invece mamma mia... ma si sbranano così le persone???
...
tutto papi! *.*
ok la pianto....
presto recupero anche il successivo cara per ora alla prox!

27/09/17, ore 18:45

Ciao mia carissima Scrittrice :)
Come sono contenta di aver letto un nuovo capitolo della mia storia preferita!! *.*
Non ti so dire lo shock quando ho letto che il promesso sposo di Echalotte era Zarbon O.O ma è proprio questo il bello delle tue storie: i colpi di scena sono all'ordine del giorno! ;)
Povera la nostra principessa, in trappola, costretta a sposare un uomo che non ama...Vegeta come al solito decide senza tenere conto delle conseguenze delle sue azioni, o meglio dei sentimenti degli altri...-.-'
Almeno Bulma e Trunks sono dalla sua parte...magra consolazione!
Mi sono piaciute tantissimo le descrizioni di Zarbon e Dodoria e del villaggio quando lei lo sorvola. Ho adorato la narrazione, oltre che dei 'fatti', anche dei sentimenti di Echalotte!!
Non posso evitare di fare un commentino anche sui Son *.*
"Quando entrambi si allontanarono dalle loro visuali, allo stipite della porta Chichi si strinse al marito che teneva le mani a pugno rabbioso, scoppiando in un pianto irrefrenabile" lo avrei abbracciato anch'io, non solo Chichi XD che cucciolo *.* però spero che scoprano velocemente che in realtà la nostra principessa lo ha chiamato per un altro motivo, altrimenti poveri, vivono in tutta quella tensione per nulla! Chissà se Kaaroth approverà quella relazione...temo di no...credo avrà paura per le sorti del figlio, se Vegeta dovesse venire a scoprire una cosa del genere non oso davvero immaginare che fine farebbe la famiglia Son :'(
Non vedo l'ora di leggere il dialogo tra Echalotte e Goten :)
Questa storia continua ad essere meravigliosa!!! *.* e tu continui ad essere in assoluto la mia Scrittrice preferita *.*
Quindi che dire, al prossimo capitolo (di qualunque tua storia sia) e alla prossima recensione :) :3

26/09/17, ore 00:54

Ciao mia carissima Scrittrice☺
Contro ogni pronostico sono ancora sveglia😂 e ovviamente mi sono fiondata a leggere il tuo aggiornamento😊
È talmente bello questo capitolo che l'ho letto tutto d'un fiato😍
Commento andando per ordine.
L'idea delle battute iniziali mi è piaciuta un casino per accennare alla relazione tra Echalotte e Goten e al matrimonio combinato della ragazza (spero che non si sposi veramente!)!
Cruda, ma molto realistica la condizione della gente sottomessa al re, quindi decisamente ben fatta, anzi ECCELLENTE!!
Mi descrivi la famiglia di Kaaroth con una dolcezza immensa...ammettilo hai intenzione di farmi sciogliere (?) 😍
E poi l'incontro tra quei due...non è un incontro, quello è l'INCONTRO!!! Anche lei è rimasta folgorata da lui e il suo cuoricino si è sciolto. Mi è piaciuto un casotto!!!
Mi fa solo impressione non vedere l'amicizia tra Trunks e Goten, ma date le circostanze direi che la sua mancanza è più che giustificata.
Le caratteristiche che hai dato a Goten: il povero Mezzosayan esiliato dalla sua gente, lo rendono ancora più affascinate e intrigante!!!
IO AMO QUESTA STORIA!!!
Non c'è una categoria più delle preferite, credimi però se ti dico che questa (nulla togliere a tutte le tue altre storie che sai che adoro) è la FF più bella che io abbia mai letto in assoluto!!! 😍😍😍 l'unico modo che ho per dimostrarti questo è inserirla anche nelle ricordate, ma sappi che anche quello è riduttivo!!
Sulla tua originalità e sulla tua scrittura, che sai che adoro, non mi esprimo nemmeno più perché rischio ti ripetermi e cadere nella banalità!!😍
Complimentoni!!!!!!!!!! ☺☺☺☺
Alla prossima recensione, io sono già qui che fremo per sapere come continua!
~Vale (la tua fan numero 1)❤

24/09/17, ore 01:08

uhm.... una cosina particolare direi, con tanto di chichi (i cui colori sono molto sayan) terrestrizzata e Bulma sayanizzata in un mix piouttosto strano maintrigante....
c'è qualche cosina forse da sistemare sulla punteggiatura (perdonami rompo sempre!^^") ma per il resto intriga.... sono curiosa quindi alla prossima!

23/09/17, ore 21:56

Ciao mia carissima Scrittrice :)
ODDIO MA è FAVOLOSA!!!!!!!!
Ma questa non è una semplice storia, tu hai creato una meravigliosa SERIE parallela all'anime *.*
Ci sono tutti gli ingredienti: i sovrani, la principessa, la famiglia 'ripudiata' e il ragazzo 'umile' che si innamora della nobile *.* mi aspetto follie tra Bra e Goten per stare insieme :) e poi il rating è rosso, quindi immagino che ne vedremo delle belle tra i due innamorati XD
è la classica storia che guarderei in TV ogni santo giorno, solo che tu la scrivi nero su bianco!
Sappi che hai creato per me una nuova 'droga' XD
Ti ringrazio per questa storia io l'adoro già!!! *Abbraccio virtuale*Dritta tra seguite e preferite :)
Non so come altro esprimere oltre che adoro la tua 'mano' e le tue idee sono celestiali *.*
Complimenti cara, geniale e bravissima!!! :) Devo proporre all'amministrato del sito di mettere questa benedetta bandierina dell'eccellenza, perché tu la meriti decisamente tutta :)
Lo sai che si potrebbe fare la versione cinematografica della tua storia vero?? *_*
Spero in questo marasma di parole (e forse delirio XD) di aver reso l'idea sulla bellezza di questa trama *.* ;)
Mi fermo qui e mi riservo qualcosa per i prossimi capitoli :D
Alla prossima, che io adesso fremo per leggere tutti questi aggiornamenti :)
-Vale (la tua fan numero 1 <3)
(Recensione modificata il 23/09/2017 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2017 - 09:59 pm)
(Recensione modificata il 23/09/2017 - 10:00 pm)

23/09/17, ore 20:47

Come intro è molto interessante, non preoccuparti se è troppo corto è pur sempre l'inizio. Alloooooora, la parte di Vegeta che viene incoronato mi ha fatto un certo effetto, non so forse perchè non ce lo vedo come Re dopo tutti i casini che ha combinato in Z ahahahah! Ma è davvero bella questa idea! Bulma regina poi è il top *^* me la immagino con gli abiti regali mamma mia stupenda... e sono molto curiosa di sapere cosa farai fare alla famiglia di Kaaroth, con Goten che si conquista la principessa ** xnlsdcbdsacds sjkcnskcble.
Se lo continuerai ti dirò cosa ne penso in toto.
Baciiiii :*