La Foresta di Dean
di nimbus 2001

11/07/20, ore 00:29

So che sto recensendo questa ff con immenso ritardo, ma sono nuova nel sito (mi sono appena iscritta) e quindi ho avuto solo ora l’opportunità di recensire questa splendida Fanfiction nonostante l’abbia già letta precedentemente.
Premetto che per me Ron e Hermione sono la perfezione. Li amo sia come coppia che sia come singoli personaggi (in particolar modo Ron).

Ho trovato questa ff appassionante e interessante, scritta bene e per niente banale. Sarebbe stato bello se l’avessi continuata...Peccato, l’avrei letta con tanto piacere 😢❤️

-Bianca

06/01/18, ore 23:13

Ciaoo carissima❤ come sempre eccomi qui a recensire questa splendida storia😍
Finalmente Ron ha ritrovato i suoi amici.
Mi hai lasciato con l'ansia di scoprire cosa succederà nel prossimo capitoloo😍😅
Non vedo l'ora di leggerlo!!
Immensi complimenti!!
A presto❤

11/11/17, ore 22:18

Ciaoo!! Complimenti😍 Capitolo fantastico. Le parole che hai usato , fanno intendere alla perfezione quanto Ron ami Hermione😍 Le parole che usi sono semplici ma colpiscono il lettore! Non hai stravolto per nulla la trama originale , però hai dato quel tuo tocco che rende il tutto perfetto😍 Ancora tantissimi complimenti❤ a presto!!

08/11/17, ore 23:09

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia! Avevo già letto in realtà i due capitoli ma non sono riuscita a recensire!
In ogni caso ora sono qui! Beh complimenti:-) mi piace il tuo modo di scrivere! Io non sono un'esperta (anzi) ma lo trovo davvero particolare! Mi piace il linguaggio che usi! Lo trovo particolare e intrigante! E a parer mio descrivi anche molto bene le emozioni! Ti consiglio solo di mettere più spazi in modo di rendere più leggera la pagina (visivamente intendo) per il resto mi complimenti mi piace :-) continua così che vai forte:-)
Morablu

15/10/17, ore 09:59

Ciaoo!! Complinenti. Splendido capitolo , come gli altri due ovviamente. Innanzitutto mi complimento per come l'hai scritto grammaticalmente. E poi vorrei farti i complimenti per come hai descritto alla perfezione tutti i pensieri di Ron e la sua rabbia causata dal medaglione. Mi è piaciuto molto anche perchè nonostante vai a descrivere le scene del libro , non lo stravolgi assolutamente , ma lasci anche un tuo tocco perdonale! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci a presto.

30/09/17, ore 17:49

mi piace davvero, complimenti! La seguirò volentieri, se vuoi passa a leggere qualche mia ff ,ci terrei al tuo parere Un bacio.

30/09/17, ore 16:35

Ciao , duenque la ff è bella , però è un po scritta appiccicata, prova con l'HTML!!Si trova sul sito ciau^^

30/09/17, ore 15:57

Ciao!! Bellossimo capitolo! Scritto molto bene!! La trama si infittisce!! Hai descritto molto bene l'effetto che il medaglione ha su Hermione , e hai descritto molto bene anche i suoi pensieri!! Complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤

28/09/17, ore 18:47

Studendo, magnifico, meraviglioso questo primo capitolo Nimbus 2001, un vero capolavoro.
Il tuo modo di descrivere così dettagliato è davvero sublime, aiuta a immergersi completamente nell'ambiente che descrivi. Degno di lode è anche il tuo lessico che trovo coerente e corretto, complimenti.
Mi auguro che questo sia il primo capitolo di una lunga serie!
Per la gioia degli amanti di HP.

24/09/17, ore 10:41

Ciao!! Ho appena letto questo primo capitolo , e l'ho semplicemente adorato! Complimenti!! È scritto molto bene , le scene descritte alla perfezione , questo primo capitolo è alquanto misterioso , e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Spero tanto di leggere una scena in cui c'è anche Ron , e magari una scena romantica tra Ron e Hermione😍 (Si sono ossessionata da Ron e Hermione 😂). Ancora complimenti
Bacii
A presto