The Process
di Signorina Granger

29/09/17, ore 16:44

Premetto che non ho mai visto 3% anzi mai sentito in tutta la mia vita ahaha non sapevo del esistenza di questa serie come molte tipo Dolhouse, ma per fortuna non e necessario averlo visto
Quindi Non ho capito che è Consiglio dell’Offshore
anche se non e molto il prologo e interssante e sono curiosa di sapere cosa succederà in questo processo mi in curiosisce se il mio non verra scelto spero di riuscire a leggere lo stesso senza perdermi e non riesco piu a recuperare i capitoli. Quindi forse saró un po in ritardo cercheró di sbrigarmi a fare le schede, prima di iscrivermi ci ho voluto togliermi un po di roba da fare e ora eccomi dovrei farti qualche domanda, da quando non le faccio io? Mai
Vorrei iscrivermi con
-una ex grifindoro di 23 anni
e se riesco
-un ex tassorosso fratello della griffona 24 anni.
se li accetti se no no ma ma non sono sicura di riucire a fartelo.
1 quante parole vorresti nel carattere piu o meno
2 vuoi qualcosa di preciso in altro? devo scrivere molto?semplicemente non mi viene in mente nulla.
3 quale abbientazione, per quale motivo bisogna partire da 0 con il backgruod del oc? lo visto in una recensione.

28/09/17, ore 21:36

Ehm, ciao. Sì, sono un po' in ritardo, ma ho scovato adesso questa storia, e mi piacerebbe provare a partecipare. L'idea della competizione mi affascina, soprattutto per il fatto che il tutto si svolge in un mondo dotato di magia come quello di Harry Potter (diciamocelo, in questo modo le sfide hanno una marcia in più). Ammetto di non aver visto la serie "3%" (anche se avevo intenzione di farlo), e so solo vagamente di cosa si tratti, dunque sono piuttosto curiosa di sapere cosa accadrà ...
Comunque, mi piacerebbe partecipare con una soave fanciulla (?) da Hogwarts, ma non so ancora da quale casa. In questo periodo sono un po' impegnata, ma spero di riuscire a mandarti la scheda entro l'1/10 (in caso contrario al massimo ti manderò un messaggio per implorare perdono e tu avrai tutto il diritto di cacciarmi fuori).
A presto (spero)

26/09/17, ore 20:51

Miss, perhé mi fai questo? Perché? Dimmelo forza, aspetto spiegazioni.
Io ci vado di buona volontà, apro efp per vedere se ci sono aggiornamenti e decidermi a recensire tutte quelle belle storielle che attendono solo me. Non mi va di scorrere la lista e clicco direttamente sul tuo nome, scorro la tua di lista e vedo 'sta roba.
Che non è una cosa negativa e "sta' cosa" non è detta in modo dispreggiativo, ma cosa ci posso fare? Perché sono una persona così poco forte di volontà? Mi ero ripromessa di non fiondarmi su ogni interattiva che mi attirasse...faccio mai quello che mi dico o mi riprometto di fare? NO! Non lo faccio mai! Perché sono così debole... TT^TT
Ma va beh, passiamo oltre va?
Non è che le cose mi siano molto chiare, come mio solito ho letto il prologo e mi sono gasata ad uffa. Però mi piace sta cosa che bisogna lottare per arrivare dove si vuole, che c'è da sputar sangue e affrontare prove, mi piace vedere la gente in difficoltà, ecco, mo l'ho detto.
Quindi, a quanto i Regime dei dieci magnifici nuroni ha compreso, qui si tratta di un'oasi di pace in un mondo che non lo è proprio, non esiste la storia come la conosciamo noi, non esistono i nostri eroi e i punti cardine fondamentali della storia che abbiamo imparato ad amare e che detta il tempo di ogni altra fic. Mi piace. Mi turba un po', mi manda un poco in confusione (non che sia una novità ancora) ma mi piace.
Direi che mi piacerebbe partecipare anche se non ho compreso un paio di cosette, tipo: Hogwarts c'è sempre? Anche se non c'è Silly caro? Non c'è stato neanche Galletto bello quindi e presumo che il magnifico razzismo verso babbani, nati babbani e mezzosangue sia epico come lo era ai tempi della caccia alle streghe... e poi, questa piccola oasi accoglie solo maghi no? I babbani non ne conoscono l'esistenza e una volta entrati non si può più aver contatti con l'esterno? Sono troppe domande che sarebbero anche spoiler magnifici? In tal caso mi tengo i miei dubbi e ti proporrei una dolce donzella, per una volta, no, per la seconda tipo, ti aveva proposto Fina credo, ma non ricordo con certezza. Beh, in ogni caso la signorina avrebbe 21 anni e sarebbe una ex serpe.
ASpetto come sempre il tuo lasciapassare e corro a recensire tutto ciò che devo, a presti Miss!
Byebye!
Phebe.

26/09/17, ore 20:36

Ciaoo :)
è bello vederti alle prese con una nuova interattiva, anche questa volta non ho idea di cosa tratti la serie, però da come l'hai descritta nel prologo e nella trama sembrerebbe interessante.. ha qualcosa che mi ricorda Hunger Games e Divergent.. perciò ovviamente mi piacerebbe farne parte :)
Il prologo come sempre è scritto in modo fluido e corretto, anche se leggermente corto, ma d'altronde è così che dovrebbe essere per far incuriosire il lettore, no ?
Perciò ti faccio i miei auguri per questa nuova storia e come si dice ? Che vinca il migliore!
Dimmi tu di cosa hai più bisogno (tipo se hai troppe serpi o cose così), mi piacerebbe mandarti una ragazza questa volta, ma se ne hai già troppe posso anche cambiare o provare a fartene due xD
Fammi sapere,
Baci
Gin
p.s. Avrei una domanda: la storia in che periodo si colloca ? Tipo giorni nostri o nel passato o nel futuro (come la nuova generazione di hp) ?

26/09/17, ore 16:50

Ehilà signorina! Ho deciso di riprovare a partecipare, sperando in un po' più di fortuna dall'ultima volta!
3% la conosco! È una serie di cui ho visto solo il primo episodio però, e dire che mi ha preso pure! (Ok, il fatto che non abbia rinnovato Netflix conta, ma solo un pochino) In ogni caso, Benjamin mi pare che un po' assomigli al cosiddetto presentatore (di cui manco ricordo il nome...). Non so se la cosa mi piaccia o no, ma vedremo!
Vorrei proporti due Oc, un maschio ex Grifondoro di ventun anni e una ex Serpeverde (o Corvonero. Come ti viene meglio?) di ventidue. Fammi sapere e ciao!
Claire
(Recensione modificata il 26/09/2017 - 04:52 pm)

26/09/17, ore 15:11

La storia sembra promettere molto bene, non ho visto "3%" ma è nella mia lista quindi appena mi sono imbattuta in questa interattiva non potevo non partecipare! *-*
Il personaggio di Benjamin, nonostante sia solo stato introdotto, mi incuriosisce un sacco! Non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se non dovessi rientrare con il mio personaggio.
Passando alle cose più 'pratiche', volevo proporti un ragazzo di 21 anni, ex Grifondoro!
Ti manderò la scheda il prima possibile!
Continua così, alla prossima!
Valkiria :)

25/09/17, ore 21:16

"Voglio partecipare con una ragazza di 22 anni ex Corvonero

...

Ok, umorismo di pessimo gusto. No, sul serio, sono veramente felice di rileggerti.
Sapevo saresti tornata, perciò ho aspettato e ne è valsa la pena, sono curiosa di scoprire come manderai avanti la trama (3%? Potrei farci un pensierino), così, a primo impatto, mi ricorda molto "Hunger Games".
Posso dire poco o niente su Benjamin, essendo stato appena accennato nel prologo, se non che ha un cognome fantastico. In poche righe, comunque, mantieni alta la curiosità, che credo sia lo scopo principale di un prologo delle Interattive, quindi complimenti.

E ora ti propongo la candidatura di un OC, spero di finirlo in tempo, ma anche se non dovessi riuscirci sappi che sono molto contenta di averti sentita di nuovo. Non so, forse ti fa più comodo un maschio o una femmina, per ora andrei sulla seconda, se poi hai necessità di qualcosa in particolare fammelo sapere, magari ex Tassorosso, 23 anni.

È tutto, cara, un saluto enorme e caloroso da parte mia.
Kyem

25/09/17, ore 15:53

Allora... mi piacciono molto le Interattive ispirate dalle serie TV, in particolare avendo visto 3% non posso astenermi dal provare a partecipare, quella serie mi è piaciuta molto e sono sicura che tirerai fuori un'ottima storia da quest'idea.
Detto ciò, mi piacerebbe provare a partecipare con un ragazzo, per la Casa devo ancora decidere, ma per l'età direi 24 anni.

Cercherò di mandare la scheda appena possibile, intanto ti saluto!

25/09/17, ore 03:06

Ciao Signorina :)
ormai probabilmente ti sarai rassegnata a trovarmi pronta a recensire ogni tua nuova interattiva xD
L'idea è molto carina, mi incuriosisce parecchio, e credo che andrò presto a dare un'occhiata anche alla serie tv per capire un po' meglio come è strutturato il tutto.
Come sempre ti faccio i miei complimenti per come hai strutturato il Prologo, devo dire che lo trovo molto accattivante.
Credo che per questa volta proverò a partecipare con due OC:
- una ragazza di 21 anni, ex Grifondoro;
- un ragazzo di 24 anni, ex Serpeverde.

24/09/17, ore 18:47

Ciao Signorina!
Il prologo non è lunghissimo ma è scritto bene ed è ampiamente sufficiente ad attirare l' attenzione del lettore quindi ben fatto.
Passando alla storia ammetto che, nonostante abbia una conoscienza parecchio enciclopedica delle serie tv, non avevo mai sentito nominare 3%.
Tutta la questione del Processo e il personaggio di Benjamin sono poi molto interessanti quindi mi hai fatto venire decisamente voglia di leggere la storia!
Detto questo mi piacerebbe partecipare con un ragazzo di ventiquattro anni e una ragazza di ventitré.
Aspetto un tuo ok per inviarti le schede :D

24/09/17, ore 17:49

Ciao Signorina! 😊 sono veramente felice di leggere ancora una tua storia. Devo dire che tutto questa cosa sul "Processo" mi attira da morire e, non so per quale motivo, la scena del discorso di Benjamin mi ricorda molto Hunger Games. Ovviamente, come per Dollhouse, non ho la minima idea di cosa possa trattare la serie tv 3%... motivo per cui sono ancora più curiosa! *-* Come al solito il capitolo è ben scritto ed é anche piacevole da leggere. Ho solo una domanda: ma i ragazzi che partecipano possono provenire comunque da famiglie già "benestanti" oppure devono per foza provenire dai "bassi fondi"? Mi è parso di capire che chi partecipa lo fa per avere uno status sociale migliore rispetto al precedente... per questo mi è salito un po' il dubbio... comunque mi piacerebbe partecipare! 😊 vorrei proporti un ragazzo (sicuramente) ed una ragazza (se ce la faccio a crearla - a causa del mio solito poco tempo - e se per te va bene). Fammi sapere per favore. Grazie. Baci Vic 😊

24/09/17, ore 16:07

Allora c'è qualcuno a cui interessa una serie in portoghese!
3% è sulla mia lista di serie da guardare da un po', ma non ho mai trovato nessuno che l'avesse vista e mi desse un parere o che fosse disposto a iniziarla con me per assistermi negli scleri frequenti. Vedere Penny Dreadful da sola perché quelle aracnofobiche delle mie amiche se la facevano sotto già durante la sigla è stata davvero dura.........ma sto divagando.
Dicevo, mi incuriosisce molto quest'interattiva e poi il fatto di essermi trovata davanti il bel faccino di Tom Welling che essendo sparito dai radar non vedo più da un bel mi ha convinto a partecipare anche a questa interattiva.
Sì, devo farmi curare, lo so.

Bando alle ciance vorrei partecipare con una ex corvonero di ventun anni e un altro OC, pensavo a un ragazzo, su cui però devo ancora riflettere bene.....

I personaggi sono tutti di Hogwarts o possono venire da altre scuole?

Em

24/09/17, ore 16:01

Ciao cara, sono molto felice che tu abbia iniziato una nuova storia, visto che ormai hai concluso già da un po' sia Dollhouse che Act II.
L'idea mi piace molto, è piuttosto particolare, e non posso non provare a partecipare... con un ragazzo di 23 anni, se per te va bene.
Non ho mai visto la serie ma molto probabilmente andrò a cercarla, come ho detto l'idea mi piace molto e non vedo l'ora di leggere di questo processo, ho idea che i "candidati" non avranno vita molto facile.

24/09/17, ore 16:01

Salve!
Piacere di conoscerti sono Astal.
Dunque già il titolo della tua storia mi ha incuriosito...poi dopo aver letto il prologo sono rimasto colpito positivamente, trovo che l'idea sia molto originale, inoltre non ho trovato errori..quindi complimenti.
Quindi mi sono detto, perchè non provare a partecipare visto che la tua storia è interattiva?
Allora se per te va bene che ne dici di un Oc maschio?
Fammi sapere e complimenti ancora.
Astal

24/09/17, ore 14:14

Premetto che non ho mai visto 3%, ma penso che andrò a spulciare google per capire di che si tratta, l'ambientazione e il contesto della storia mi sembrano davvero particolari, anche se finora è tutto ancora abbozzato. Credo che parteciperò con un personaggio femminile, aspetto un tuo ok prima di mandarti la scheda! :)