Rose di cristallo
di Moon Glow

17/05/10, ore 08:11

Ciao,
Ho letto questa fic parecchi mesi fa,
diciamo quando l'hai pubblicata,
ma non ero ancora iscritta,
perciò non ho potuto commentare...
rimedio ora ^_^''
Questa storia è fantastica,
adoro il passato di Edward,
del quale purtroppo si sa molto poco...
In particolare mi piace molto il personaggio di Elizabeth,
che tra l'altro hai reso molto bene, complimenti.
Dreamerchan

10/08/09, ore 17:22

Oh mio dio davvero unica e fantastica è dire poco, un'ondata di emozioni mi ha travolto leggendo la tua ff...sei davvero brava ero quasi certa di essere lì

07/08/09, ore 22:10

Oddio che bella questa fan fiction. ** stavo per mettermi a piangere. Ma perché non l'ho letta prima??? O.o boh. Fatto stà che è stupenda!! *.* veramente. Mi è piaciuta un casino. Hihi. Vabbè. Ciauu. Kìss. P.s: Comunque Felix non poteva mancare XDXD

23/06/09, ore 18:48

sigh...dolcissima la mamma di edward, sono commossa.ma carl non poteva salvare anke la mamma?? questa domanda me la tengo in testa da...da...non so da quanto!!! mah. a prestissimo ciao!!! =) sei mitica smak! ciao felix ^_^

22/06/09, ore 09:18

CiAo!!!...bellissima anche questa one-shot...la adoro ho le lacrime agli occhi...uff...ç__ç...però proprio bella troppo tenera Elizabeth che vuole salvare suo figlio!!!!^-^...spero farai altre one-shot in futuro!!!!...ci conto^-^...alla prossima...kiss^^

22/06/09, ore 02:07

*risata malefica migliore di quella di Felix* Toh, ma guarda chi si rivede!!! adesso ti torturo anche qui! ok, adesso serieta'. L'idea della one-shot sulla madre di Edward e' davvero particolare e mi piace il modo in cui l'hai resa: fiera come una leonessa e dolce come... beh, come una mamma! il personaggio e' riuscito davvero bene, proprio brava! complimentoni!!! un bacio ;*

21/06/09, ore 18:44

io piango come una bambina!!!! ç______ç è stupendo!!!!!! Mi fai piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/06/09, ore 16:31

ç_ç mi sono commossa, che dolce Elisabeth fa di tutto pur di salvare il figlio :), bravissima è una one-shot bellissima.

19/06/09, ore 15:42

°0°!!!! da quando ti sei messa in testa di scrivere oneshot??????Wow così non va bene!!! Hai fatto piangere _Vampiretta_!!! Non è giusto è troppo questo capitolo!!! E' trpp xkè mi fa venire voglia di piangere e salvare tutti dalla febbre spagnola!!!XDXD!*Super _Vampiretta_*!!!XDXD!!!Brava mi stupisci sempre!!!

19/06/09, ore 15:11

è bellissimo!! Bravissima!!! Mi ha fatto commuovere!! un bacio