L'Erede della Luce
di Jo The Strange

24/09/17, ore 20:35

Ecchime qua! =D
Oh ma che bellessa: finalmente possono riposarsi a casa di Beorn, un posto dove mi piacerebbe tanto andare, č una delle mie parti preferite del libro.
Comunque ho apprezzato molto la citazione del Gandalf cartaceo, ci stava :D.
Inoltre devo farti i miei pių sinceri complimenti per la descrizione dell'incubo di Aranel, veramente efficace, ti sembra di vedere le stesse e identiche cose che vede lei.
Per fortuna c'č sempre Thorin ad accoglierla fra le sue braccia (e come vuoi fare incubi, se c'č quel nano a stringerti? :3)
Ora non mi resta altro che salutarti e augurti buona fortuna per questo nuovo anno scolastico (e non preoccuparti per la maturitā, fidati che non č niente di che).
Al prossimo capitolo ♡

Lucri

24/09/17, ore 20:19

Aww grazie mille! Anche tu sei fantastica! ;*
Ma che carina Aranel che va a rifugiarsi da Thorin :3
E la parte con Balin mi č piaciuta moltissimo, adoro il suo fare un po' il nonno, lo adoro! Ricordavo perfettamente la frase ripresa dal libro, mi fa morir dal ridere. Povero piccolo ingenuo Bilbo :3
Ma la tua prof di italiano vi vuole veramente male XD chissā che ansia deve averti messo! Bella l'aggiunta di una sorella, mi immagino giā Dwalin che fa l'iperprotettivo con lei ogni volta che un nano la guarda XD
Un bacio!
LaViaggiatrice