Thief and Cupid
di cdm

20/08/09, ore 20:19

Chiedo scusa per non aver recensito prima, ma purtroppo ho poco tempo per dedicarmi alla lettura ultimamente! Ti dirò, mi è piaciuta questa storia. Mi hanno colpito soprattutto i dialoghi, frasi brevi ma ricche di significato. HO solo trovato un po' di difficoltà a capire chi stesse parlando volta per volta, ma non lo considero un difetto della storia, piuttosto della mia capacità di comprensione. Nemmeno io, come Setsuka qui sotto, amo lo Style... direi che lo odio proprio, ma qui ho sorvolato perchè sono una simpatizzante fortissima delle EricxKenny, e questa one-shot dal sapore un po' agrodolce nel finale ( con quel "manco solo io" XD ) è davvero molto carina. Ottimo lavoro :)

28/07/09, ore 20:09

Di solito non leggo Style. Anzi, è sempre così odiandolo.
Ma ho letto, per curiosità, per gli altri due pairing accennati e sinceramente mi è sembrata molto più una Cartman/Kenny, e proprio per questo forse mi ha conquistata ( simpatizzo per la coppia, non tradisco il mio OTP ), ma non è propriamente vero nemmeno questo. Hai uno stile molto poetico, frasi ermetiche e dense di emozioni, per tutta la stesura della trama c'è dell'amaro, si respira un lieve angst.
Peccato non sia stata recensita ( forse perchè la maggior parte di noi è fan Kyman? ), perchè è una storia di quelle che merita attenzione, che nel suo esser breve regala molta emozione e -per gli amanti del buon scritto- è un vero piacere leggerla, anche perchè la caratterizzazione dei personaggi è molto più umana e interessante, in particolare quella di Eric ( il mio personaggio preferito assieme a Kahl ) che si mostra molto dolce, senza essere OOC.
Complimenti.