Sulle mie spalle
di elerim

09/02/22, ore 10:57

Ciao, è la prima volta che commento una tua storia, spero ti faccia piacere.

All'inizio credevo che fosse una situazione diversa, come se Inu Taisho fosse ancora vivo, ma solo dopo ho compreso che era Rin quella non più in vita. Ti confesso che ho pianto, e anche tanto. La tenerezza e la malinconia che mi ha scaturito questo racconto mi ha davvero messa k.o. Complimenti di vero cuore, difficilmente una storia mi coinvolge così tanto emotivamente!

Ho già letto alcune tue storie e sono tra le mie preferite (mi riprometto di lasciare un commentino anche li :D)

05/02/18, ore 19:04

Ciao, mi è piaciuta tantissimo. Dalla trama non capivo, è stata una storia inaspettata, piacevole, diversa.
Mi è piaciuto anche lo scambio di battute tra inu e la signora madre, anche se sembrava un po dongiovanni non sembrando troppo preso "solo" da izayoi... inu sotto una nuova luce.
Sesshomaru e Rin legati da un sentimento che (nonostante lui abbia si e no 200 e passa anni) è come un bambino sotto questo punto di vista, quindi crescerà con il tempo.
Anch'io guarderei quella scena milioni di volte è troppo adorabile, la prima manifestazione di sentimento di sesshomaru.
Spero di leggere persto altre tue storie.

09/10/17, ore 00:27

O cielo che spettacolo!. Leggere le tue storie è sempre un piacere accompagnato da un apnea costante ( cioè trattengo il fiato fino alla fine).
Inu no taisho che incontra la piccola Rin è proprio una rivelazione. Ti adoro spero di poterti leggere presto.
By Consy

28/09/17, ore 19:23

Elerim!!!!! Io ho amato ogni riga di questo scritto!!!!! No, davvero, geniale!! Sei stata epica nel pensare a questa idea, non credo avrei mai pensato a nulla di simile!
Ma poi quanto ridevo nel vedere il parallelismo tra Jaken e Rin?!
Mi chiamo Jaken, signora
Mi chiamo Rin, signore
AHAHAHAHAHAHAHA ho riso come una matta!!! E Inu, la sua faccia perplessa mi pareva di averla davanti mentre si trovava a conversare con la piccola impertinente, per poi restare basito nello scoprire che suo figlio, il gelido Sesshomaru, potesse avere a cuore la cucciola umana!
Tenerezza!!!!
E poi la chicca... Inukimi e Inu.. la loro conversazione... OMMIODDIO! Reale allo stato pure, penso tu abbia colto appieno, al 100% ogni sfaccettatura tra quei due!
Davvero, non credo di avere abbastanza complimenti per questa os!
Dritta nelle preferite e me la salvo sul pc, sapevatelo!
Bacione grande
Manu

26/09/17, ore 22:57

Cara Elerim, siamo Bob e Sister (che al momento piange al telefono per la commozione XD), la tua storia è meravigliosa! Ci è piaciuta tantissimo! Intanto l'idea di questo missing moment è geniale, soprattutto perché in questa fase della storia, entrambe speravamo in un'apparizione di Inu No Padre dal nulla, che ovviamente non è potuta arrivare perché... mai una gioia XD ma tu ci hai regalato quello che tanto volevamo <3 i riferimenti alla Signora Madre del Signor SESSHOMARU sono stati tutti bellissimi XD è impossibili non shipparli! Siamo rimaste un po' male quando Inu No Padre ha paragonato Rin in quanto cuccio d'uomo, ai cuccioli di animali come cani, topi e così via XD sì insomma, se ci avesse buttato in mezzo anche i cuccioli di demone sarebbe stato meno razzista XD anche perché è l'ultimo che può parlare!
Comunque storia magnifica! Complimenti davvero!
Bob e Sister

26/09/17, ore 16:36

meraviglia. ho sempre adorato l'idea di una ino no taisho capace di incontrare Rin... vedere come l'avrebbe trattata.

26/09/17, ore 13:00

Wow è stupenda mi piace proprio tutto..non ho paroleXD
FANTASTICA!

26/09/17, ore 12:35

Hello! ^_^
Awwwww, questa storia è troppo carina! Lo ammetto, mi era immaginata tante "soluzioni" per il mio prompt, ma questa proprio no, ed è bella bellissima <3333
Quella puntata è in effetti una delle più belle dell'intera serie, una rara esibizione della Takahashi di quello che si chiama "character development" e che le è riuscito solo con Sesshomaru, in parte Kikyo e i cattivi XD scherzi a parte, ovviamente sogghigno un po' e hai tutta la mia approvazione a mostrare Inu no Taisho come un demone in prevalenza... appunto, "demoniaco", e non semplicemente il miglior amico di tutti gli esseri umani; apprezzo poi la particolare attenzione dedicata alla Signora Madre, i nostri gusti si accordano molto a riguardo <3 scherzi a parte, davvero, è bellissimo vedere il Generale orgoglioso e un po' distante dal mondo degli umani, per quanto non freddo come il figlio e di sicuro non cattivo. Rende tutta l'idea del suo potere, senza trascurare il fatto che abbia un animo pieno di nobiltà. E kudos, caro Generale, per aver finalmente capito che il primo con cui Sesshomaru è uno stronzo che pretende troppo è se stesso XD anche Rin è stata troppo carina in ogni sua battuta, me la vedevo a saltellare di qua e di là <3
Il finale era scritto, ma hai saputo renderlo tuo benissimo, quindi ho davvero apprezzato la trama della fanfic. Inoltre, beh, scrivi molto bene come ormai sappiamo, ed è tutto molto scorrevole e ben descritto. Ci sono un paio di errori di battitura verso l'inizio, che non mi riesce di ritrovare, ma suggerisco di ritornare a rileggere la fanfic fra molti giorni, immagino che ora ti esca dalle orecchie e che tu voglia solo tirare un bel sospiro di sollievo per averla consegnata in tempo XD e della cosa ti ringrazio, sono davvero felice che il mio prompt sia stato raccolto da qualcuno di così bravo!
Ci sentiamo prestissimo, un bacione! <3

26/09/17, ore 12:01

Per tutti i frammenti della sfera!
Adoro questa storia.
Inizio dicendo che Sesshomaru e Rin sono la mia coppia preferita e ogni singola volta che vedo quell'episodio piango come una fontana!
L'incontro tra Inu e Rin è stato divertente ma anche tenero e quando lui ha capito quanto rappresenta lei per suo figlio mi sono sciolta.
La supplica di Sesshomaru nel salvare Rin è il punto di maggior importanza per loro due e, ascoltandolo, possiamo dire che il padre è orgoglioso di lui.
Alla fine non sarà una risara fragorosa ma, un sorrisino Sesshomaru lo ha fatto a Rin.