Se vuoi avvicinarti ad una scacchiera devi saper giocare a scacchi
di bimbarossa

PAZZAAAAAAAA! Alla fine l'hai fatto davvero di riscrivere un'altra Ayame Inu ahahaha
E che figa! Mi è piaciuta tanto, l'idea degli scacchi con tutti i doppi sensi.. adorata!! Hai descritto appieno la crisi di mezza età, e la scena di Izayoi mi ha portato una tristezza infinita per come hai saputo descrivere la scena toccante!
Quei due, insomma, fanno fuoco e fiamme quando si vedano, ma ci pensa il principe Sesshomaru a rimettere a posto paparino XD Ahahaha, che stronzetto! Non si smentisce mai!
Davvero, Eli, un ottimo lavoro, sono felice che tu abbia partecipato ed abbia proposto questo contest!
Bacione
Manu

bimbarossa carissima!
Ma che bella OS!! Mi piace la coppia che ci stai facendo conoscere e amare, sono carinissimi! E trovo che tu abia ben interpretato il Prompt, è una vera crisi di mezza età.
Apprezzo molto l'idea dell'utilizzo degli scacchi come forma di comunicazione, avevo inserito una cosa del genere in Star me Kitten ma non essendo una grande giocatrice era tutto piuttosto accennato, invece tu hai sfruttato situazioni ed analogie in maniera intrigante ed azzeccata, bello!
In quanto al temporaneo abbandono del rosso... eh, ce vo' ogni tanto un abbassamento di pressione :D :D
A presto, un abbraccio!!

Si certo, scacchi XD come no! Salve cara, siamo Bob e Sister! Anzitutto ti facciamo mille complimenti perché la tua storia è piena zeppa di CavalloH *-* dall'inizio con i versi della povera Ayame fino agli scacchi! Fantastico! In generale ci piace molto la questione di questa nuova passione di Inu No Padre, anche perché è credibile, considerando il fatto che già una volta ha sbolognato la Sacra Madre del Sommo per una donna più giovane! Ci piace che l'idea di farlo per Ayame lo sfiori! Inoltre Sister (Sara/supersara) ha già letto qualcosa di tuo su questa coppia e l'ha apprezzato particolarmente, quindi per lei è stato bellissimo ritrovarli (ma anche Bob ha apprezzato tantissimo in quanto amante del crack!).
Insomma, complimenti vivissimi ;)
Bob e Sister

Ciao! Devo ammettere che ho sorriso, leggendo questa storia. Amo il mondo degli scacchi e amo il fatto che tu ci abbia costruito sopra la tua trama! E amo anche i pairing strani, quindi LOL, Ayame/Generale è intrigantissimo XD penso che parte del fascino qui sia dovuto al fatto che è abbastanza facile riconoscersi in Ayame, una ragazza normale che tra l'altro appare mooooolto terra terra nei suoi grugniti di dolore XD, affascinata dal figaccione maturo. Uno al quale, ammettiamolo, probabilmente cadremmo tutte ai piedi. XD
Penso che l'idea della crisi di mezza età sarebbe potuta essere esplorata di più, anche se l'allusione è chiara. Ma mi è piaciuto molto vedere anche il rapporto del padre coi figli, e anche l'accenno Sesshomaru/Rin mi ha fatto sorridere. Lo stile è semplice ma scorrevolissimo, e devo dire che non riuscivo a smettere di sorridere, davvero. Manca qualche accento qui e lì, attenta, sui verbi al passato remoto e sul "sì"; inoltre, so che è una rottura, ma bisognerebbe cercare di scrivere la E accentata maiuscola così, "È", anziché così, "E'". Ci si fa il callo dopo un po'... Comunque sia, la storia è molto graziosa, e se ci fossero seguiti più espliciti sarei pronta a leggerli XD un bacione, complimenti e auguri per il contest!
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 10:49 pm)