Metropolitan Love
di Kameyo

28/02/18, ore 13:40

Kameyo cara, è la shot più bella e interessante mai letta.
Nonostante sia un AU e nonostante non ne sia una fanatica di questo genere di fanfiction (preferisco di gran lunga quelle che si basano sulla realtà del manga) ((con qualche modifica ovvio)) questa piccola creazione mi ha emozionata e soprattutto mi ha ricordato quanto fossero REALMENTE così, loro due.
In realtà non ti sei allontanata per niente dal rapporto di Naruto e Sasuke, loro sono effettivamente così, non hanno bisogno di guardarsi negli occhi per essere uniti....🥀

Grazie grazie grazie per queste meravigliose fanfiction che mi/ci dai.
Besos, nadi 🌺

02/10/17, ore 22:53

Ciao! Complimenti per questa bellissima storia! Ho apprezzato vedere per una volta Sasuke disperarsi dietro a Naruto..😋😏 Molto belle le frasi che si sono lasciati sui muri e la scena del concerto davvero molto poetica. Sicuramente leggerò altro di tuo.

29/09/17, ore 00:19

Ho la carissima! Questo è il tipico caso di "ma sì, mi leggo una os veloce!" ma poi ti ritrovi a leggere la divina commedia 😂 divertenti le note "c'ho messo tre giorni per scrivere questa minuscola Shot" minuscola? Io un testo così corposo lo avrei scritto in un mese 😂 ma è anche vero che sono pigra u.u comunque, l'idea è davvero originale 😍 è stata una storia dolcissima e piacevole! A partire dell'attesa, la ricerca, l'incontro! Tutto bellissimo e carico di sentimento! Poi adoro vedere Naruto e Sasuke in queste vesti 😍 insomma, bravissima come sempre 😎 un bacione!
SS (SuperSara)

27/09/17, ore 16:19

Hey!
Tu, ammore miooo!
Lessi Shiroi Kokoro (no meglio dire "divorai") poco dopo che pubblicasti l'ultimo capitolo e me ne sono innamorata.
Da allora credo di aver letto praticamente tutte le tue storie e le ho amate tutte!

Sinceramente lì per lì non avevo capito a cosa si riferisse ma quando ha detto della morte di Naruto mi è partito il: "ma aspetta, non è che ... "
Poi il pendaglio è stata la prova del nove!
Che genialata 😁

Che cucciolo poi Sas'ke che lascia scritte sui muri da brava persona perbene e che si commuove alla "morte" del suo amato ❤

Bello pure l'aestethic, molto azzeccato eh eh eh
A dir la verità non avevo ben capito la trama della storia dalla presentazione ... ma quando ho letto il tuo nome ci sono volata dentro proprio con tutte le scarpe (sì, sono volata nel telefono)(?)

Beh, purtroppo ora ti devo lasciare!
Sei un mito e non vedo l'ora di leggere i tuoi futuri colpi di genio ❤
Marvel

27/09/17, ore 14:33

Ciao, ah ma lo sai che ti adoro. Questa storia è davvero una meraviglia, mi è piaciuta un sacco e l’ho letta tutta d’un fiato. Naruto e Sasuke in questi ruoli sono perfetti e anche le loro emozioni sono state espresse egregiamente, non che avessi dubbi del resto. La passione che hai messo in ogni singola parola e che hanno sperimentato i personaggi mi é arrivata dritta e mi ha colpito, complimenti davvero perché sei stata bravissima!
Aspetto gli aggiornamenti dell’altra storia e anche la AU che stai progettando, sono curiosissima e sono sicura che mi piacerà un sacco.
L’insieme di immagini unite in un’unica finale è davvero molto bello, hai fatto un ottimo lavoro anche in quello.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “ma alla fine Sasuke l’aveva avuto vinta”, “vestiti che mal sopportava avrebbe apotuto avere una scusa per gettarli via”, “le iridi del ragazzo biondo, che tanto aveva atteso di vedere, non erano verdi, non erano castane, ma non erano neanche azzurri”, “Naruto prese quella sembrava essere una collana e ne ammirò il ciondolo”.
A presto, kiss