A Tale of Two Queens
di reginamills

28/09/17, ore 17:02

Amo cersei lannister e Regina più della mia stessa vita!! Ottima idea

27/09/17, ore 18:59

No, c'è, io ti amo! Prepara vestito e tutto il resto perché tra poco a sposarci siamo noi due. Ahah okay, perdonami, ora sono calma (quasi).
Penso tu abbia capito che sono davvero molto molto molto contenta di questa idea, io amo profondamente entrambe queste donne meravigliose (sì, per me anche Cersei lo è, ma non preoccuparti che imparerai a conoscere la mia pazzia). Ho sempre ritenuto che fossero molto più simili di quanto si pensi e vederle insieme non può che essere fantastico, poi tu scrivi da dio quindi ancora meglio.
Sono davvero entusiasta quindi al momento mi è difficile concentrarmi sul contenuto di questo capitolo (tra l'altro pensavo fosse una OS perché quando ho letto Cersei x Regina mi sono subito fiondata a leggere e non ho guardato il resto), comunque posso dirti che a mio parere hai mantenuto perfettamente IC entrambe, cosa non facile con due personalità come le loro, perciò tanti tanti complimenti.
Spero proprio che continuerai ad aggiornare questa storia perché potrebbe rivelarsi una delle migliori che abbia mai letto. Scusa se ti ho spaventata, ma è stata proprio una bella sorpresa.
Ancora brava. Ci sentiamo presto, spero!
Ghillyam

27/09/17, ore 11:05

Fantastica! Hai scritto dei miei personaggi preferiti in assoluto..due donne forti e dei personaggi profondi e complessi