Convivenze Sfiancanti e Vicini Molesti
di emme30

11/10/17, ore 16:04

Hey! Ho appena finito di leggere il secondo capitolo, e sebbene mi senta un tantino stupida a recensire con altri capitoli da leggere, questa storia è troppo carina e non posso non recensire. Quindi... Se fossi stata Akaashi sarei stata felicissima,un (altro ) gufo in casa,io li adoro i gufi *.* Ma Akaashi è Akaashi,e in quanto tale...beh,si comporta così. E Kenma proprio ce lo vedo, a mettere in scena un'allergia pur di non avere un gufo in casa XD E niente, questi capitoli sono scritti uno meglio dell'altro, quindi vado a leggere gli altri e salto fuori nella prossima recensione. Ciao!

02/10/17, ore 08:04

Marti ♡

Aw, come sono carini i nostri gufetti xD
Kuroo e Kenma sono troppo furbi e Akaashi ne deve subire le conseguenze, in questo caso un gufetto che Bokuto gli ha portato a casa *ride*
Perché ce li vedo così bene? XD
Alla prossima shot! *3*

Maiko

30/09/17, ore 14:13

Ma è troppo bello hahahah
Come fai a scrivere così mi chiedo io. Sicuramente l'impegno, ma anche un cavolo di talento naturale. Scrivi in un modo tutto tuo, personale. Nelle tue storie c'è davvero di tutto. È fantastico hahah
Poco fa ho riletto di nuovo il capitolo. A parte che sapere la convivenza di quei due fa morire, ma le scene che descrivi fanno davvero sorridere. Sono attimi di vita quotidiana, che associati a loro, (e come li scrivi) diventano dolcissimi. Io adoro queste tipo di ff :p
Sei il top! Seriamente.
Graaaaaazie per sempre!

28/09/17, ore 18:59

Visto? allora non sono l'unica a trovare Kuroo inquietante, Akaashi è d'accordo con me! *spupazza Akaashi* *e sorridi un po' qualche volta tesoruccio daaai*
(ok ti avverto che oggi ti scriverò cose molto sceme perché ho il cervellino scombussolato, infatti questa recensione dovevo scrivertela ieri che ancora ero sana di mente, ma ahimè mi hanno interrotto u_u)
hahahaa non me lo sarei mai e poi MAI aspettato che fosse un gufo XD ok, forse ci potevo arrivare.... (tipo... chessò... dal titolo????) ma non me lo aspettavo, davvero! quando è comparso è stata una sorpresa! Ma povero Akaashi, costretto a convivere con un pollo (cioè, costretto mica tanto, perché lui prende e se ne va, non si fa tanti problemi. Ma quindi non ha fatto finta, se n'è davvero andato a stare due giorni da Kenma? oddio ADORO)
E soprattutto, in questo capitolo si è vista un po' di solidarietà - complicità tra Akaashi e Kenma e... beh, mica scherzavo quando dicevo che li volevo vedere comareggiare XD non lo so... vederli "dal lato opposto" di Kuroo e Bokuto è una cosa bellissima, non so nemmeno dirti perché, ma mi piace un sacco la complicità silenziosa che c'è tra loro. E' così bello che siano amici tutti quanti T_T

(Piccola curiosità... Kenma sta indossando una felpa di Kuroo.... o sono proprio i suoi vestiti ad essere larghi?)

Comunque, una cosa che non ho capito benissimo: qual era esattamente il piano di Kenma? far passare Kuroo due giorni in compagnia con Bokuto, perché sapeva che Akaashi avrebbe cambiato casa? XD

Comunque vedi Marti, quando dico che non scrivi mai e poi mai delle cose demenziali... persino per una shottina semplice come questa ti sei presa la briga di andare a documentarti quanto costa prendere un gufo, e hai concluso che non fosse realistico per dei ragazzi come loro, ancora studenti universitari, acquistarne e allevarne uno (e Akaashi ringrazia tutto il pantheon degli dei). Insomma, sei sempre un sacco precisa, ci tieni sempre a dare coerenza e realismo alle tue storie e sai che questa è una cosa che apprezzo tanto tanto tanto
❤ e per me una storia scritta in questo modo non potrà mai e poi mai essere demenziale!

E poi vabbè, ovviamente il riferimento alla squadra di Bokuto e Akaashi (che.... eeeeeehrm... tanto per cambiare mi sono dimenticata com si chiama ^^") è un'idea adorabile!!!
....però, ora che mi ci fai pensare, sarebbe ancora più adorabile se Kuroo portasse a casa un gatto per Kenma, e Bokuto convincesse Akaashi a tenersi il gufo.....
.....e poi il gatto di Kuroo e Kenma mangia il gufo di Bokuto e Akaashi, e lo prendono come un brutto presagio e.... no, ok, mi fermo qua, ho delirato fin troppo in questa recensione XD

Silv

28/09/17, ore 16:08

No, infatti amore, far adottare a Bokuto un gufo sarebbe stato da pazzi e Akaashi probabilmente avrebbe chiesto O me, o il gufo... scegli! *e avrebbe vinto Akaashi lmao*

Però la storia è adorabile the same, anche se io trovo ogni volta che beto (e quindi rileggo più volte con attenzione) sempre più affinità elettive tra me e Akaashi: un po' perchè siamo due persone fondamentalmente done with everything e vorremmo solo essere lasciati in pace a marcire su un divano dopo una lunga giornata, un po' perchè siamo circondati da un compagno avvezzo a idee assolutamente folli dal nulla, le cui conseguenze si riverberano anche su di noi (Ema e la moto, per dirne una?).

Ma il vero eroe che si staglia all'orizzonte è uno in questo capitoletto ed è Kenma, ladies and gentlemen. Che, conscio della pazzia del proprio ammmore, ha subito detto Sono allergico ai gufi! e tanti cari saluti a tutti. *ride*

Niente, sono così stupidi in questa raccolta e li amo profondamente tutti quanti per questo! <3