Tra la vita e la morte.
di Sakechan

30/09/17, ore 07:18

Bella e dolce, le storie che piacciono a me in pratica è scritta bene, non mi pare che ci siano errori di grammatica, la trama è scorrevole e tranquilla non ci sono salti temporali ed è perfetta si è davvero bella, dovresti continuare a scrivere hai talento e presto leggero altre tue storie

30/09/17, ore 07:13

Mi piacerebbe sapere se diciamo le poesie sono tue o le prendi da qualche parte? Comunque la storia si sta facsndo avvincente e davvero carina come pensata e ci deve essere voluta un bel po' di fantasia per pensarla ed ora non vedo l'ora di leggere l'ultimk capito anche se un po' mi dispiace che la storia sto finendo era dolcs

30/09/17, ore 07:03

Questa storia parte bene , buona la descrizione e la trama, anche se un po' corto va bene come capitolo introduttivo, hai datto una buona idea di come i svolgerà la trama, ora ti lascio e vado a leggere altri tuoi capiti pensavo fosse una One schot e già ci stava restando male perché avrei voluta vederla sviluppata in più capitoli ma per fortuna lo hai fatto. Complimenti

28/09/17, ore 20:51

Wow, davvero molto bella! Il finale mi ha commossa. È scritta molto bene, senza errori ortografici e la trama mi piace. Brava, davvero! Bella storia. Un bacio😘

27/09/17, ore 19:47

La trama di potrebbe evolvere ottimamente, ha moltissimo potenziale: una sorta di Premorte!Au con un’amicizia tra Draco e Ginny, GINNY! L’idea di usare quest’ultima, non appartenente al Trio dei Miracoli, è molto particolare.
Purtroppo però, ci sono diversi errori grammaticali e, soprattutto, di format; sempre in questo campo, ti consiglio di revisionare il codice html.
Per ultimo, ti consiglio di provare ad allungarla, sviluppare meglio la relazione tra i due personaggi principali: accade tutto troppo in fretta! Non ti sto suggerendo di allungarla di capitoli, aggiungere (e tenendola un’OS, utilizzare due capitoli per una storia che si potrebbe benissimo gente in uno è un po’ esagerato) massimo 600-700 parole.
Per ora, tengo la recensione neutra, in attesa di poter aumentare decisamente il giudizio!

La Scrittrice Mascherata

27/09/17, ore 18:17

Ciao dunque mi hai fatto commuovere proprio... La storia è bella davvero. Hai un tuo stile ... 😃