«In vino veritas.»
di morganea

07/10/17, ore 12:21

Un'altra bella prova. Ti cali sempre molto bene nel personaggio, rendendo naturale e credibile l'ambientazione. Mi è piaciuta l'idea del compleanno e della festa, anche il fatto che l'accaduto sia raccontato in un flashback, procedimento che rende mosso e coinvolgente il pezzo. C'è solo un errore alla fine (Non permetterti mai più DI darmi un bacio).
Ottimo lavoro.

28/09/17, ore 17:23

Ciao! Sbuco dal nulla per lasciare una recensione ;)
Ma... è stupenda questa flashfic! Ho ancora gli occhi a cuoricino! Che bella che è la SoMa, fantastica, inimitabile... insomma, guardali!
"Con l’acconciatura ed il trucco della sera prima ancora addosso, nonostante somigliasse più ad uno zombie che ad una ragazza, la trovavo in ogni sua sfaccettatura terribilmente carina." questa frase è stata il top ahaha, non potevi rendere meglio!!
Spero di leggere altre tuoi racconti, sempre dolci e ben scritti, Soul figo e dannato come sempre ;)

Cri
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 05:34 pm)

28/09/17, ore 16:21

Ehilà!
Dopo aver risposto al tuo messaggio sono subita passata di qui per lasciarti una recensione.

Titolo azzeccatissimo alla storia. Per Soul risvegliarsi accanto a Maka deve essere stata una piccola vittoria personale. Lui è terribilmente attratto dalla sua delicatezza. Maka può essere tanto carina quanto distruttiva e nonostante la falce vede molto più spesso la sua parte violenta, è anche uno dei pochi fortunati a vedere quel lato di lei che non mostra mai.
Un Soul ubriaco in presenza di Maka è terribilmente pericoloso perché perde ogni freno inibitorio e non può fare a meno di creare un contatto fisico con lei. Questo bacio che si sono scambiati ne è stato un esempio perfetto. L'attrazione che provano l'uno per l'altra è troppa e, con l'aiutino di un goccio di vino in più, Maka e Soul fanno scintille!
Ho trovato carinissimo il modo in cui la meister ha cercato di trovare una scusa al fatto che avesse dormito con lui.
Flash stupenda! Credo che fino ad ora questa è una delle mie preferite.
Un bacio,
Hanae

28/09/17, ore 15:56

La storia è davvero carina.
L'idea è interessante e hai reso i due personaggi molto I-C. :)
La pagina è molto pulita, ordinata... Bella da vedere, insomma.
Complimenti, aggiorna presto! :)

27/09/17, ore 22:37

MORGANEAA! ^^

É bello risentirti, sai?

Molto carina questa shot, hai reso perfettamente il Soul fico ma innamorato che, alla fine questo personaggio é.

A mio parere, per tutta la shot lo hai trattenuto con maestria nel punto in cui deve stare, cioè in bilico tra il dolce fluff e la fermezza dello spaccone. Direi ottimo!

Ahh, il vino...Tutti sanno che porta nausea e verità rivelate, persino Maka, per cui non credo la cosa l'abbia colta molto sul profondo, anche se quella cavolo di affermazione Soul poteva anche evitarla eh! Ma, infondo, é tanto da Soul...

Mannaggia che complicati che sono sti due, non riesco mai a decidermi se una cosa la farebbero o no, causa di personaggi malamente caratterizzati e poco definiti o il contrario? Io direi la seconda ipotesi ma sono gusti! Anche perché penso Ohkubo sia uno dei pochi che ha creato personaggi che proprio non puoi mettere in una categoria particolare perché, proprio come gli umani, racchiudono un po' tutti i Dere!

In ogni caso ottima storia, sperando di risentirti ancora,

Darky
(Recensione modificata il 07/10/2017 - 02:40 pm)

27/09/17, ore 21:31

Sei riuscita a rendere Soul molto dolce e romantico :) Sapere che sono finiti insieme, nella stessa stanza, è una situazione molto particolare ed estremamente piacevole da scoprire con la lettura. Mi è piaciuto molto il Flashback ♥ Anche la descrizione del vestitino di Maka mi ha deliziato non poco. Fa uno strano effetto (in senso buono) vederli amoreggiare a modo loro, soprattutto dopo una sbronza, tipic degli adolescenti come loro. Bravissima ☆☆☆ Grazie per aver pubblicato questa Flashfic! L'immagine è graziosissima! Complimenti anche di questa scelta ;)