Christmas in Paris
di arangirl

28/09/17, ore 17:46

Ciao, devo dire che hai fatto benissimo a pubblicare questa storia senza tenerla nel cassetto.
E' stato molto molto piacevole leggerla e tu scrivi proprio bene.
Al di là delle eventuali inesattezze di contesto, date etc di cui non me ne frega nulla, ho molto apprezzato il modo in cui hai delineato i due personaggi, così connesse seppur diverse. Credo che non sia stato per niente semplice vista la brevità del racconto, quindi ancora più merito!
Non ti nascondo che mi piacerebbe leggere un seguito tra le due magari legato ad un altro dipinto di Van Gogh (che è il mio pittore preferito).
Alla prossima

28/09/17, ore 09:33

Ciao, innanzitutto volevo ringraziarti per non aver lasciato questa storia in un cassetto ma per averla condivisa. Fare la recensione alla tua ff è assolutamente difficile perché c'è solo una parola che riecheggia nella mia testa... ed è... perfezione! Questa storia è scritta perfettamente ed è semplicemente meravigliosa. Sarei una bugiarda se ti nascondessi che ho pensato che sarebbe stato bellissimo leggerne il seguito ma capisco che a continuarla perderebbe l'immediatezza della sua magia. Grazie ancora.

28/09/17, ore 01:26

Lettura davvero piacevole! Mi è piaciuta molto l'idea delle due ladre sconosciute ma con lo stesso obiettivo e come si è sviluppato dopo con la loro fuga durante il bombardamento. Inperfezioni o meno, ho adorato questa one shot. e grazie per averci dato un finale clexa per eccellenza senza dubbi che le due non si sono separare lasciandoci con un "chissà se". Spero di leggere altro in futuro. baci